Pov of Jackson
Apro lentamente gli occhi. Sento qualcosa sotto di me che trasmette calore. In un attimo mi passano davanti delle immagini. Guardo Jb sotto di me. Sussulto. I ricordi si fanno più vividi. Aish.. verginello un paio di palle. Faccio per alzarmi, ma delle braccia forti mi abbracciano. "Stai qui" dice Jaebum. Mi giro vedendolo ancora con gli occhi chiusi. Lo osservo po' prima di dire un semplice "no". Vado verso il bagno per lavarmi la faccia e guardandomi allo specchio noto dei segni sul mio collo, sulle mie spalle e verso la mia v.. Devo smetterla di essere così quando sono eccitato. Mi sono promesso di non provare ancora quel tipo di sensazione. Non dopo essermi eccitato per mano di un vecchio e soprattutto, mi sono promesso di non fare mai più quel genere di cose. Ma a quanto pare il mio corpo non va daccordo con le mie promesse. Mi lavo a pezzi, non sentendomi a mio agio per farmi una doccia completa e mi dirigo verso la cucina. Guardo l'ora. Sono le 11:10. Cosa?! Ho sprecato metà giornata a dormire invece che stare con lo hyung? Sono scemo?! Si sono scemo. I miei insulti mentali vengono fermati dal mio stomaco. Ho fame. Cosa faccio? Jeabum sunbae dorme e probabilmente anche lo hyung. Mi avvicino al frigo, cercando di capire se voglio davvero aprirlo senza permesso o se è meglio svegliare qualcuno. Mi sento un ladro. Non sono abituato a questo genere di cose. Ok, ho deciso.. Sveglio il sunbae. Mi dispiacerebbe rovinare il sonno dello hyung. Torno nella camera in cui ho dormito deciso a svegliare Jb. Faccio solo adesso caso alle foto sulle pareti. Vedo uno hyung un po' più piccolo, con i tratti meno marcati. Vedo uno hyung che sorride insieme ad una donna che ha in braccio uno ragazzino più piccolo, probabilmente è il sunbae. La donna che presumo sia la madre dei due, non ha tratti orientali. Ha gli occhi verdi, i capelli corti e arancioni. Sembra molto tenera. Presumo sia stata una mamma fantastica per crescere due bambini maschi. Con Yoongi hyung è stata fantastica. Con Jb probabilmente anche, ma il problema è sicuramente il sunbae stesso. Non c'è alcun dubbio. Finisco di guardare le foto e vado in camera. Entro ma non trovo Jb nel letto. Sento la porta del bagno aprirsi, di conseguenza mi giro a guardare chi sia. Spunta così la figura di colui che stavo cercando. Lo guardo mentre ha solo i pantaloncini addosso. Lo guardo mentre si stiracchia e si arruffa i capelli. Ha le spalle larghe. Non che non le avessi gia notate in precedenza, ma adesso alla luce del sole sembrano ancora più grandi. Ha quel poco di addominali che bastano per poter dire che ha un bel fisico. Ha una V marcata che ti spinge a guardare dove punta. Mi ha davvero fatto un pompino ieri sera? Mi giro di scatto imbarazzato. Non lo stavo guardando, lo stavo osservando.. "Buongiorno verginello" gli sento dire. Faccio un cenno con la testa muovendomi verso la cucina. Spero si metta una maglietta. Il solo pensiero di essermi eccitato per lui ieri mi crea troppo imbarazzo. Perchè devo essere così.. dio. "Ieri non credo di averti mangiato la lingua o forse di mattina non parli molto?" Mi chiede Jb mentre apre il frigo. Io sono seduto sullo sgabello vicino al bancone della cucina, dandogli le spalle. Faccio di no con la testa. Dov'è finito il Jackson che risponde a tutto?! "Sei davvero vergine Jackson?" Sputa fuori. Mi giro di scatto verso di lui e lo vedo darmi le spalle. Sento il rumore del coltello che affetta. Lui si muove sulla cucina, continuando a darmi le spalle. "Si" rispondo guardando in basso. Non mi vergogno di essere vergine. Mi vergogno per il motivo per il quale lo sono. "Ieri sera.. a primo impatto pensavo che ti stessi muovendo per istinto, poi ho pensato che mi stessi copiando, poi però mi sono reso conto che eri troppo consenziente. Quale vergine sentendosi dire determinate cose risponde senza essere incerto? Senza vergogna nel pronunciare determinare parole? Non è la prima volta per te. Ti è gia successo, mi sbaglio?" Dice girandosi verso di me, alzo lo sguardo per incontrare i suoi occhi.
Pov of Jeabum
Colpito e affondato. Lo sapevo che c'era qualcosa di strano ieri. Lo sapevo. Vedo i suoi occhi farsi lucidi. Mi giro verso il cuoci riso. Metto del riso all'interno e chiudo. Pulisco dove ho sporcato e mi giro di nuovo. Mi appoggio al lavello. Incrocio le braccia. Jackson rialza lo sguardo su di me. Ha lo sguardo duro adesso. "Non sono affari che ti riguardano". Ecco la sua risposta. "Mi riguarda perchè se mi dicessi che non sei vergine ti scoperei senza problemi, senza sentirmi in colpa" dico. "Sei scemo?! Ho detto che sono vergine. Non ho detto che non ho mai fatto altro. Ti basta questo? Puoi smetterla di rompermi le palle? O devo minacciarti con il fatto che potrei benissimo aprire la porta della camera dello hyung e raccontargli di quello che fai in università mh?!". Lo dice alzando la voce, perchè scaldarsi tanto? "Cosa nascondi?" Chiedo avvicinandomi. Abbassa lo sguardo per un momento. Arrivo esattamente davanti a lui. Gli alzo il mento. Non mi guarda. "Cosa hai da tenere nascosto tanto da farti arrabbiare?". Prende un respiro profondo prima di dire "non sono affari che ti riguradano". "Più mi dici così, più mi fai venire voglia di farti tirare fuori quel che nascondi verginello" affermo avvicinando i nostri visi. "Smettila, altrimenti parlo con lo hyung" sussurra, come se un momento fa non avesse urlato rischiando di svegliare Yoongi hyung. "E tu sai che se parli con Yoongi io ti darò fastidio.. non so quanto ti convenga verginello" dico prima di dargli un bacio all'angolo della bocca. Lui sussulta e si gira a guardarmi. Non posso fare altro se non guardare i suoi occhi. Ha davvero degli occhi espressivi. Le ciglia lunghe non fanno altro che accentuare il suo sguardo. Cosa nascondi Jackson?
Tin tin tin tin tin. "Il riso è pronto" affermo. Mi allontano da lui. Spengo il cuoci riso prima di andare a chiamare lo hyung. Busso. Non mi risponde. Apro la porta per svegliarlo ma non trovo nessuno. Dove cazzo è andato quello hyung imbecille? Prendo il telefono per chiamarlo. Sento lo sguardo di Jackson addosso. Il telefono squilla. "Pronto hyung, dove sei?". "In montagna con l'azienda, perchè" mi risponde. Cosa vuoldire in montagna? "Hyung ma dovevamo stare insieme..". "Porca puttana piccolo.. scusami me ne sono completamente dimenticato. Non ti ho neanche visto sul divano.. io.. scusami Jea.. davvero, cazzo ecco cosa mi ero dimenticato" parla di fretta. Mi fa tenerezza. Come potrei avercela con lui? Aish.. dovrò passare la giornata con Jackson? Mi giro verso di lui che mi guarda con un' espressione da: 'che cosa sta succedendo?'. Sospiro. Vediamo se oggi riesco a fargli dire ciò che nasconde, magari mettendolo alle strette con modi che di casto non hanno nulla.---
Doppio aggiornamento woow (a caso, ne avevo voglia ahaha) 🍒
STAI LEGGENDO
Pointless || YOONMIN
FanficDove Jimin è un AD troppo giovane e perverso mentre Yoongi è il suo segretario scontroso. Capitoli medio/corti. COMPLETATA: 03/01/20 BOYXBOY #Yoonmin #Jackbum #Vkook #Seokhoon #1 in Jackbum 11/07/2019 #1 in AD 22/09/2019 #2 in Hyung 22/09/2019 #3 i...