You realized my dream

57 10 0
                                    

tu:
sono passati 5 mesi da quando stiamo ufficialmente insieme e siamo riusciti a realizzare il mio sogno, ovvero quello di incontrarti per la casa, trovarti in cucina a far colazione, e con la bocca ancora piena sentirti dire "Buongiorno amore", preparare insieme la cena con te che mi sorprendi e mi abbracci. Stare sul letto affianco a te, giocare con i tuoi capelli e parlarti, raccontarti la mia giornata e ascoltare la tua. Litigare e far pace baciandoti. Aspettare che rientri a casa con l'ansia, ed essere felice nel sentire la porta aprirsi. Stare con te, e visitare mille città, andare ai concerti con te che mi prendi sulle spalle. Tu che rendi la casa più disordinata, ma la mia vita più dolce. Tu che accendi la radio e alzi il volume, mentre io vorrei solo dormire. O quando litigheremo e ti tirerò i cuscini addosso, o ancora, quando nessuno dei due vorrà alzarsi per prendere il telecomando e allora resteremo sul divano abbracciati, fino ad addormentarci. E prendermi cura di te, e dimostrarti quanto ti ami. E non lasciarti andare e restare al tuo fianco. Perché in ogni cosa che faccio, in ogni posto che vado, spero d'incontrare anche te. E prima di dormire, spero sempre che nonostante i mille problemi, i nostri caratteri e le mie paranoie, tutto possa andar bene. E che continueremo a lottare, fino a quando non saremo uno tra le braccia dell'altro. Fin quando le mie labbra, avranno il marchio delle tue, e le mie mani gelide finalmente potranno essere al caldo, tra le tue, ad oggi tutte le cose che sono scritte in questo messaggio si sono realizzate, ed è solo grazie all'amore incondizionato che proviamo l'uno per l'altro. Ora sei accanto a me e stai dormendo e mentre ammiravo il tuo viso angelico appoggiato così delicatamente sul quel cuscino, stavo pensando che sei sempre tu quello che mi scrive lettere per dimostrarmi il tuo amore per me, sta volta volevo scrivertela io una lettera per farti capire quanto ti amo e quanto io tenga a te. Ti amo Min Yoongi, e non so neanche spiegarlo.

damn love; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora