The man of your dreams

22 6 0
                                    

tu:
Anche se non sono l'uomo dei tuoi sogni, sarò quello che non dimenticherai mai. Ti ricorderai di me ogni volta che bacerai un altro. In quel momento capirai che alcune sensazioni sono uniche, come sono anche alcune persone nella nostra vita. Non sarò l'uomo che hai sempre sognato. Non ti dimostrerò quanto io ti ami alla follia. Non forzerò una relazione destinata a finire. Ma fidati, che mi ricorderai. Vorrai tornare indietro ma non potrai più. Sarà solo tempo sprecato provarci. Ti renderai conto che non sono l'uomo che hai voluto come marito o come padre dei tuoi figli ma ti chiederai perchè se non mi volevi il tuo pensiero è fisso su di me. Ti rispondo io : perchè sono stato diverso. L'ho visto chiaramente nei tuoi occhi durante il nostro ultimo saluto, si capiva, che ti stavi già pentendo della tua scelta ma era troppo tardi secondo te per ritornare sui tuoi passi il tuo orgoglio non te lo ha permesso. Forse non hai avuto intenzioni serie con me. Forse di me ti aveva colpito qualcosa, un gesto, uno sguardo. Ma questo ha cambiato tutto. Io non sarò la tua anima gemella. Io troverò il mio uomo e vivrò sereno, come farai anche tu, spero. Ma a volte la tua mente farà un salto nel passato a pensare ai momenti passati insieme. Non mi desidererai forse ma il tuo pensiero andrà a noi, a quelle emozioni che non riesci più a provare e in quel momento capirai che non sono stata una qualunque. Capirai che, tu, caro Yoon, non mi dimenticherai mai.

damn love; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora