Your way of loving

13 5 0
                                    

tu:
Il tuo modo di amare ti distruggerà. Eppure so che non sapresti amare in nessun altro modo, con quegli occhi grandi che raccontano ogni emozione, con quelle mani sempre nervose e le labbra che tremano. Ami così, con quegli abbracci che speri sempre possano dire tutto, con quei baci che non chiedi mai e quei pianti nei momenti meno opportuni per un'attenzione mancata, una parola gentile negata, una paura che non confesseresti a nessuno. Ami così, tu, ignorando gli anni che hai passato con gli incubi tutte le notti, facendo finta che non ti pesi mai aggiustarti da solo. Con quella tua necessità di stare in silenzio ogni tanto, con quel tuo cuore trasparente, mentre fingi che i tuoi pensieri non ti facciano male, e invece ti condannano così tanto che non hai il coraggio di parlarne con nessuno, perché ami così, i problemi degli altri li tieni con te, te ne prendi cura, poco importa se fanno male; ma con te stessa non sei mai gentile, a te non regali mai un sorriso, non ti fai mai complimenti, non ti metti neanche a fare discussione quando te li fanno gli altri - come si vede che nonostante tutto non ti conoscono.
Ami in quel modo assurdo, fai qualsiasi cosa per la felicità di chi ti sta accanto, non pretendi niente in cambio, e quando davvero non ricevi nulla fai finta di non starci male, e ti chiudi ancora un po', un altro po', e pensi che magari qualcuno si accorgerà che non sei più quello di prima - e magari se ne accorgono tutti ma fanno finta di niente e allora il tuo cuore si fa un po' più piccolo, perché forse sbagli tu, forse davvero ti sei preso troppo spazio, forse davvero ti aspettavi troppo e tu quel troppo non lo meritavi.
Ami così, da folle. Ami come se non sapessi fare nient'altro nella vita, come se la tua felicità non contasse niente, come se andasse bene così.
Ami così e ami così tanto da distruggerti, mentre ti preoccupi di salvare tutti gli altri.
Sei fatto così. Dai il tuo cuore, il tuo corpo, i tuoi pensieri senza aspettarti nessun ringraziamento, nessuna carezza, nessun abbraccio, nessun "darei qualsiasi cosa per renderti felice, farei qualsiasi cosa per vedere quel tuo bellissimo sorriso Min Yoongi".
E quando ti sei fatto distruggere, allora ti concedi di piangere e di dire addio.
Allora forse riesci a fare qualcosa per te.
Finalmente riesci ad andare via.

damn love; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora