6.

7.3K 286 12
                                    

Laura si scostò dalle labbra di Alessandra e disse: "Ahahahah, ma se neanche mi conosci"
Alessandra: "Vorrei avere la possibilità di farlo"
Laura: "Non ci sarà questa possibilità, mi dispiace"
Alessandra: "Vedremo, lo vedremo quando non mi vedrai più e non mi parlerai più"
Laura: "Per me va bene così, possiamo anche salutarci adesso"
Alessandra: "È davvero questo quello che vuoi?"
Laura: "Sì"
Alessandra: "Allora poi non fare la gelosa se mi vedi con un'altra, devo fare la mia vita anch'io e se tu non ne vuoi fare parte non è un problema mio"
Laura: "Non ti preoccupare, te l'avevo detto che è stato uno sbaglio, non mi vedrai mai più"
Alessandra: "Va bene, ma prima consentimi di fare una cosa"
Mentre pronunciava quelle parole si avvicinò lentamente alle labbra di Laura e posò un bacio delicato, un bacio che ne chiedeva altri.
Laura non si spostò questa volta, anzi, si avvicinò ad Alessandra e con le sue mani prese il suo viso e diede un bacio mordendo le labbra.
Stava seguendo il suo istinto.
Si stava abbandonando a quella ragazza così attraente che in poco tempo le aveva stravolto i pensieri.
Laura non aveva mai baciato una ragazza, ma con Alessandra si era lasciata trasportare e dopo quel bacio ne seguirono altri.
Baci molto intensi, lingue che si intrecciarono.
Quando si staccarono, si guardarono negli occhi per qualche minuto.
Laura poi disse: "Alessandra, scusami, non dovevo baciarti, io non so cosa mi è successo, mi sono lasciata trasportare troppo, ti giuro che non accadrà più, adesso me ne vado"
Alessandra: "Aspetta, non puoi andartene così"
Laura: "Devo, si è fatto tardi e devo stare lontana da te"
Alessandra: "Ma perché? Io non capisco il motivo, lo ami il tuo ragazzo?"
Laura: "Questi non sono affari tuoi, devo andare, per favore"
Alessandra: "Permettimi di accompagnarti con la moto"
Laura: "Va bene, ma facciamo in fretta"
Si misero sulla moto e dopo 10 minuti erano sotto casa di Laura.
Laura scese dalla moto e prima di entrare Alessandra la fermò e la salutò con un bacio sulle labbra.
Laura a quel gesto disse arrabbiandosi: "Ma sei pazza? Poteva vederci qualcuno! Ma cos'hai nella testa?"
Alessandra: "Allora ci vediamo domani?"
Laura: "No, non ci vediamo mai più, non hai capito niente"
Alessandra: "Ho bisogno di un altro bacio se non ti rivedrò mai più"
Laura: "Allora sei ottusa, addio"
Mentre Laura se ne andò Alessandra disse: "Okay, a domani allora" e partì con la sua moto.

Quando l'amore chiama, tu rispondi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora