Laura fece un saltò e disse: "Oddio, che spavento!"
Alessandra: "Ti faccio così paura?"
Laura: "Abbastanza"
Alessandra: "Ti sei messa quel vestito per me vero?"
Laura: "Assolutamente no, è il primo che ho trovato"
Mentiva.
Alessandra: "Ahahahah, non ci credo"
Laura: "Se vuoi te lo lascio pensare"
Alessandra: "Non mi avevi detto addio? E poi ti presenti all'appuntamento?"
Laura: "Io stavo per salire a casa, è una coincidenza"
Alessandra: "Si certo, sali sulla moto dai"
Laura: "Non mi parlare in questo modo"
Alessandra: "Sua maestà, sono onorata di farla salire sulla mia moto solo se lei desidera. Va bene così?"
Laura non rispose e salì sulla moto, poi disse all'orecchio di Alessandra: "Parti. E portami in un bel posto, vediamo cosa sai fare"
Alessandra disse: "Agli ordini signorina" e partirono.
Fecero un viaggio lungo 1 ora e finalmente arrivarono alla destinazione.
La destinazione era una bella e grande casa in montagna, tutta di legno.
Alessandra parcheggiò la moto nel garage e invitò Laura ad entrare.
Entrarono e Laura fece una domanda: "È tua questa casa?" intanto ammirava la bellezza di quella casa.
Alessandra rispose: "No, è dei miei nonni, ci vengono qualche volta d'inverno"
Laura: "Comunque è bellissima, ci sai fare, pensavo fossi scontata"
Alessandra: "Ahahahah e tu che non volevi più vedermi!"
Laura: "Infatti non dovevo venire"
Alessandra: "Ma stai zitta e siediti sul divano piuttosto, io vado a prendere le birre nello zaino e arrivo"
Laura si mise sul divano e si tolse le scarpe.
Alessandra arrivò e le diede una birra, poi disse: "Ahh, ti sei tolta le scarpe, allora mi vuoi provocare?" con un tono scherzoso.
Laura: "Ma non fare la scema e vieni qui, vicino a me"
Alessandra si sedette sul divano e mise le gambe di Laura sulle sue, così erano molto più vicine.
Subito dopo si guardarono negli occhi e Alessandra disse: "Sei bellissima oggi. Cioè sei bellissima sempre, ma quando stai con me lo sei di più"
Laura rispose: "Anche tu sei bellissima e non guardarmi così per favore"
Alessandra: "Altrimenti?"
Laura: "Altrimenti ti do uno schiaffo"
Alessandra: "Fallo"
Laura: "Non potrei mai"
Alessandra mentre le accarezzava il viso disse: "Allora scegli qualcos altro da farmi"
Laura posò la sua birra e spinse Alessandra fino a farla distendere sul divano, poi si mise con le gambe su di lei e...
STAI LEGGENDO
Quando l'amore chiama, tu rispondi.
Romantik[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Questa è la storia d'amore di due ragazze e...il resto lo scoprirete!