Laura quando tornò a casa sua era felice ma anche impaurita da tutto ciò.
Non rispondeva al suo ragazzo da qualche ora e quando si infilò nel suo letto gli disse che si era addormentata e che avrebbe voluto continuare a dormire.
Alessandra invece non tornò a casa sua, continuò la serata con le sue amiche al solito locale, senza però avvicinarsi a nessuna ragazza.
Aveva in testa solo Laura e mentre stava nel locale, molte volte si fermava a pensare a quei baci.
Il giorno dopo cominciò a seguire Laura su Instagram e le scrisse un messaggio: "Allora a che ora oggi?"
Laura vide subito il messaggio e rispose: "Ma come hai fatto a trovarmi? Sei una stalker"
Alessandra: "Ho le mie conoscenze"
Laura: "Sei piena di risorse, adesso mi importuni anche qui?"
Alessandra: "Non immagini quello che sono capace di fare"
Laura: "Invece lo immagino, non ti arrendi mai"
Alessandra: "Quindi? Mi vuoi dire l'orario o no?"
Laura: "Non c'è nessun orario, stasera devo andare con il mio ragazzo in pizzeria"
Alessandra: "Possiamo vederci dopo, io non ho nessun problema"
Laura: "Io sì, non voglio vederti, te l'avevo detto che non ci saremmo più riviste"
Alessandra: "Ahahahah, che ca**ata, sbrigati a dirmi l'ora che devo andare a lavorare"
Laura: "Ancora che insisti mamma mia, non c'è nessun orario, mi vuoi costringere a bloccarti?"
Alessandra: "Tanto so dove abiti, non ti liberi facilmente di me ;)"
Laura: "Oddio, dovrò pure denunciarti, mamma mia"
Alessandra: "Non dire cavolate, allora ce la fai per l'una a finire questa pizza?"
Laura: "Alessandra, addio."
Alessandra: "Va bene dai, all'una e mezza sotto casa tua, oggi metti un bel vestito, solo per me"
Laura: "Ahahahahah, certo certo, non troverai nessuno a quell'ora"
Alessandra: "Vedremo, adesso vado a lavoro, ciao"
Laura: "Bye."La sera stessa Laura andò in pizzeria con il suo ragazzo, si mise un vestito di pizzo nero, abbastanza scollato sul seno e con un apertura dietro che faceva vedere le spalle.
Quando scattò l'una sull'orologio, Laura disse al suo ragazzo che aveva molto sonno e che sarebbe voluta tornare a casa sua.
Alessandra arrivò 10 minuti prima vicino casa di Laura e si nascose per non farsi vedere dal fidanzato di Laura.
Se lo sentiva che Laura sarebbe arrivata all'incirca per l'una e mezza.
E in effetti Laura arrivò puntuale sotto casa sua.
Quando il fidanzato si allontanò, sbucò Alessandra con la sua moto ed esclamo: "Allora sei puntuale!!"
STAI LEGGENDO
Quando l'amore chiama, tu rispondi.
Romance[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Questa è la storia d'amore di due ragazze e...il resto lo scoprirete!