Laura disse: "Dove mi porti oggi?"
Alessandra rispose: "Veramente non meritavi neanche di uscire con me, di rivedermi"
Laura: "Lo so, ho fatto una cazzata, hai ragione, avevo troppa paura però"
Alessandra: "Avremmo potuto vivere una storia già da molto tempo, potevi lasciarlo prima il tuo ragazzo"
Laura: "Lo so, non hai torto"
Alessandra: "Comunque ti porto nello stesso posto, d'inverno è ancora più bello, però prima passiamo a prendere una pizza"
Laura: "Andiamo nella casa dei tuoi nonni?"
Alessandra: "Sì, sei contenta?"
Laura: "Molto. Quella casa l'adoro."
Alessandra: "Devi sapere che ho portato solo te in quella casa, non ho mai portato nessun'altra"
Laura: "Non ci credo dai, è impossibile"
Alessandra: "Laura, forse tu non hai capito che le altre non sono state nulla per me, ma appena ho visto te è scattato subito qualcosa dentro di me"
Laura: "Oh..sono sorpresa..non credevo.."
Alessandra: "Eh già.."
Arrivarono in pizzeria e scese solo Alessandra a prendere due pizze.
Salame piccante.
Perfetto per l'inverno.
Il tragitto fu in silenzio, nessuna parola.
Arrivate nella casa, Alessandra accese il fuoco nel camino e invitò Laura a sedersi sul divano.
Tagliarono le pizze e le mangiarono.
Poi Laura cominciò a parlare.
Laura: "Allora sei innamorata di me?"
Alessandra: "Ahahahah al massimo tu di me e non puoi resistermi"
Laura: "Ahahahah avrei lasciato subito il mio ragazzo se fosse stato così"
Alessandra: "Avresti voluto farlo però, eri tanto attratta da me che l'hai anche tradito"
Laura: "Uhm..."
Alessandra: "Eheheheh, ora ti sei accorta che senza di me non puoi proprio stare!!"
Laura: "Hai ragione, non posso stare senza di te."
Si avvicinò e cominciò a baciare e spogliare Alessandra.
STAI LEGGENDO
Quando l'amore chiama, tu rispondi.
Romance[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Questa è la storia d'amore di due ragazze e...il resto lo scoprirete!