Alessandra: "Aspetta! Aspetta Laura!"
Laura: "Non posso, è stato uno sbaglio"
Alessandra: "Ti prego, fermati! Ho la moto parcheggiata, andiamo da un'altra parte!"
Alessandra la raggiunse e Laura si fermò.
Laura: "No, davvero, non posso, è uno sbaglio"
Alessandra: "Cosa è uno sbaglio? Cosa?"
Laura: "Tutto, tutto questo, non sarei dovuta venire"
Alessandra: "Ascoltami, è meglio se andiamo da un'altra parte a parlare, fidati di me"
Laura: "Fidarmi di te? Ahahahah"
Alessandra: "Ti prego Laura"
Laura: "E se io avessi paura di salire sulla moto?"
Alessandra: "Non devi, andrò piano"
Laura: "Va bene, ma solo per questa volta, poi non voglio vederti mai più"
Alessandra: "Quando parleremo decidi tu cosa fare!"
Andarono nel parcheggio e salirono sulla moto.
Alessandra era ancora più attraente sulla moto, pensò Laura.
Alessandra diede un casco a Laura che esitò prima di metterlo perché non volle rovinare i suoi capelli.
Alessandra: "Aggrappati a me, almeno ti senti più sicura"
Laura: "Mh, va bene"
Si aggrappò ad Alessandra e partirono.
Stare abbracciata ad Alessandra era una sensazione unica, tante farfalle nello stomaco.
Lo stesso fu per Alessandra, che al tocco di Laura sarebbe voluta restare così per molto tempo.
Ma arrivarono presto nel luogo in cui si sarebbero dovute fermare.
Scesero e si sedettero su una panchina.
Alessandra: "Allora, perché sei venuta al locale da sola?"
Laura: "Perché è stato uno sbaglio, te l'ho detto, non dovevo venire"
Alessandra: "Per favore, facciamo le persone adulte e parliamo seriamente"
Laura: "Non lo so perché sono venuta, va bene? Non lo so neanche io"
Alessandra: "Ti interesso almeno un po'?"
A quella domanda Laura avrebbe voluto rispondere: Sì, mi interessi molto, ti penso dalla mattina alla sera, sono attratta da te, mi piace il tuo modo di fare, il tuo stile
Ma rispose solo: "Non lo so, forse sì, forse no"
Alessandra: "Non ne sei sicura, ho capito, per farti capire qualcosa in più dovresti passare più tempo con me"
Laura: "Ma io non voglio passare più tempo con te, ho il mio ragazzo e sto bene così, grazie"
Laura mentiva, il suo cuore non dava quelle risposte.
Alessandra: "Quindi per te va bene non vedermi mai più? Va bene non avere neanche l'opportunità di chiarirti le idee? Oggi sei venuta sicuramente per vedermi e stare con me"
Laura: "Eri troppo impegnata a toccare la coscia di quella ragazza"
Alessandra la guardò dritta negli occhi e avvicinandosi alle sue labbra disse: "Sono attratta solo da te, tu sei l'unica che mi piace"
Le loro labbra erano vicine, i loro respiri erano profondi.
STAI LEGGENDO
Quando l'amore chiama, tu rispondi.
Roman d'amour[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Questa è la storia d'amore di due ragazze e...il resto lo scoprirete!