Erano le 2 del pomeriggio ed erano circa due ore che cercavo di capire come funzionasse il sito del mio nuovo liceo, per la curiosità di sapere chi fossero i miei compagni di corso.
Sognavo da tanto di cambiare liceo e finalmente ne avevo la possibilità, anche se il modo in cui l'avevo ottenuta forse mi aveva persino tolto la voglia di farlo, ma questa è un'altra storia.
Finalmente con un po di logica e molta fortuna, spuntarono davanti ai miei occhi centinaia di cartelle suddivise in corsi ed in anni.
Cliccai decisa sopra la cartella di arte, il corso che seguivo piú assiduamente anche nella vecchia scuola, e notai che nella cartella appariva,tra tutti,un nome poco comune ma molto d'effetto:
Axel Moore.
Non sapevo se quel nome mi intrigasse perchè ero pazza dei Gun's o semplicemente perchè suonava molto bene, ma cercai subito qualche sua informazione su instagram.
Inutile dire,data la mia costante sfortuna, che non trovai assolutamente nulla di interessante se non due o tre profili che aveva cambiato nel corso di tre anni, nessuna foto in cui si riconoscesse la sua faccia e addirittura nessun taggato!
Ok forse non era cosí strano ma lo trovai comunque un po' inusuale.
Dato che la mia ricerca non mi aveva portata a nessuna informazione interessante, decisi di dare una sbirciata agli altri nomi sperando di contattare qualcuno con cui poter cominciare questa nuova vita alla Academy of Arts & Minds High School, San Francisco, distante circa due distretti dalla mia nuova casa, ma dall'altra parte della città rispetto alla mia vecchia vita.
Dopo tutto quello che avevamo lasciato a Beyview non dovevo fare altro che cambiare vita, sicuramente nella mia testa suonava piú facile di come in realtà sarebbe stato.
Mia madre varcó la soglia del soggiorno sbandierandomi il miglior sorriso che una donna da poco vedova riuscirebbe a fare.
"Vedrai che andrà bene, tutto andrà per il verso giusto" disse
"Ho sempre invidiato il tuo ottimismo mamma,anche se la maggior parte delle volte è falso"risposi
"Non è falso" disse sbuffando "è solo forzato,sempre stata intelligente claire ma anche molto pessimista, come tuo pa-"
"Mamma per favore siamo venute qui per ricominciare" dissi spegnendo l'entusiasmo gia flebile nei suoi occhi.
Lei si ricompose e mi guardo con uno sguardo di disappunto ma la lasciai perdere tornando al mio pc,
fu in quel momento che notai un messaggio su direct, una certa Julia Styles.
—-
Buonaseraa ecco il primo capitolo, spero che vi piaccia.
Questa è una storia che ho cominciato nel 2016 e ho deciso di continuare ora.
Pubblicheró 4 capitoli alla settimana ma per cominciare arriveró al capitolo 5.✨🥰
Spero i capitoli siano il più corretti possibile ma se cosí non fosse non esitate a farmi sapere dove sbaglio, così da potermi migliore💓.
Ora un bacio e vi lascio alla lettura.
Veronica🥀✨🪨
STAI LEGGENDO
let me in
Fiksi RemajaUna ragazza troppo segnata dal suo oscuro passato si è appena trasferita dall'altra parte della città per sfuggire alla morsa di un pericoloso segreto che però non sembra darle tregua. Un ragazzo troppo preso dalla sua vita complicata e misteriosa...