~E ogni volta che mi domanderai se ti amo, ti risponderò... Si, per tutta la vita~
Draco's Pov
Fui svegliato delle urla provenienti da fuori.
Strinsi la mia unica ragione di vita più a me e cercai di svegliarla.-cucciola svegliati. Amore? Piccola ti prego alzati ho un brutto presentimento-
-Mh.. Amore che succede?- si mise a sedere stropicciandosi gli occhi; era proprio perfetta.
Le diedi un bacio a fior di labbra che a quanto pare la svegliò del tutto.-chi sta urlando!?- si alzò di scatto dal letto e andò a guardare oltre le sbarre.
Preoccupato come non mai, la presi per i fianchi e la riportai al centro della cella buia e fredda.-amore dobbiamo restare qui, è troppo pericoloso- annuì debolmente e gli diedi un bacio umido sulla fronte.
La vidi prendere la bacchetta e far scomparire il letto. Si cambiò d'abito e fece lo stesso con me. Nascose la bacchetta nella tasca dei jeans e si attaccò spaventata al mio braccio.
La strinsi a me e continuammo a guardare quello spettacolo agghiaccianteC'erano mangiamorte ovunque, centinaia di maghi e streghe che cercavano di liberarsi dalle loro prese.
Erano sicuramente studenti di Hogwarts, pensai notando lo stemma di corvonero sulla tunica di un ragazzo poco più piccolo di me. Lampi di luce verde venivano scagliati alla cieca, diversi corpi caddero a terra, tra cui uno davvero familiare.Un mangiamorte scagliò un avada Kedavra contro Potter che cadde a terra morto. Finì proprio davanti a noi, gli occhi spalancati, i capelli arruffati e il sangue che scorreva sulla sua pelle.
Sentii Hermione gridare per poi scoppiare a piangere, la strinsi forte lasciando che affondasse la testa sul mio petto. Era ufficiale: Harry James Potter era morto.Andò avanti così finché non furono tutti Catturati.
Circa 30 vennero messi nella nostra cella ed io e Hermione ci ritrovammo schiacciati in un angolo abbracciati.
Tra tutte quelle persone notai una testa Rossa e una Nera davvero molto familiari. Presi Hermione per meno e raggiunsi i due ragazzi, era esattamente come pensavo; Erano Blaise e La Weasley femmina.Le due ragazze si abbracciarono forte e lo stesso facemmo io e Blaise, era da chissà quanto tempo che non lo vedevo e devo ammettere che mi era mancato davvero tanto.
-Dio Hermione stai bene?- chiese la Weasley posando le mani sulle sue spalle.
-s.. Si Ginny sto bene.. Ma... Harry.. - si girò di scatto e si buttò sul mio collo, la strinsi con fare protettivo e le accarezzai la testa.
-Hey amico.. Non mi racconti niente?- mi diede una pacca sulla spalla e mi sorrise
-io e la mia principessa ci siamo fidanzati- dissi orgoglioso baciando la creatura meravigliosa che avevo tra le braccia.
-Te l'avevo detto Blaise! Si amano follemente!- esclamò la ragazza battendo le mani come una foca.
-amore stai bene?- sussurrai alla mia principessa che era tra le mie braccia.
Lei però, senza alzare la faccia dal mio petto, scuote la testa stringendomi di più. Non sono mai stato così felice in vita mia. Pensai vedendola lì attaccata a me.-ragazzi venite, cerchiamo di rimanere uniti. Sinceramente preferivo questa schifosissima cella quando eravamo soli... Vero piccola?- ghignai maliziosamente beccandomi uno sguardo scioccato da parte di Blaise.
Ci sedemmo in un angolo e parlammo per circa mezz'ora, quando tre mangiamorte arrivarono per interrogare (interrogare=torturare) gli studenti terrificati.
Arrivò il turno di Blaise e subito dopo la piccola Weasley. Il mio amico tornò ricoperto di lividi, mentre la rossa ce la riportarono svenuta.
Aveva reagito ad ogni insulto e per questo era stata punita. Hermione non ne poteva veramente più, piangeva tutto il tempo e io non ce la facevo a guardarla così. A fine serata eravamo rimasti solamente io, la mia piccola, Blaise e la rossa che nel frattempo si era ripresa. Hermione fece apparire i due letti matrimoniali, i pigiami e poco dopo tutti e quattro ci addormentammo. Verso l'una di notte mi alzai dal letto cercando di non svegliare Hermione e iniziai a chiamare Eddie.-Ascoltami, voglio portare hermione via da qui, non ce la fa più. Aiutami, fallo per lei-
-va bene. Alle 3 fatti trovare qui davanti con lei, vi farò scappare. Ma non dovrete farne parola con nessuno, lo faccio solo perché in questi mesi l'ho vista come una sorella minore, e voglio proteggerla!-
Sentii una gelosia tremenda invadermi il corpo, come osa dire che sarà lui a proteggere la MIA Hermione?!
Rimasi calmo e annuii.Tornai a letto e con la bacchetta di Hermione vestii entrambi senza svegliarla.
Misi la testa sulle mie gambe e le iniziai ad accarezzare la testa. Ogni tanto le sussurravo parole del genere:-Sta tranquilla piccola, tra poco sarà tutto finito e io potrò amarti fino alla fine-
Pensai a Blaise e a come l'avrebbe presa non vedendoci l'indomani. Gli scrissi una lettera più in fretta che potevo.Blaise,
Io e Hermione scappiamo, un mangiamorte di 20 anni ha preso in simpatia la MIA fidanzata e ha deciso di aiutarci.
Mi dispiace non potervi portare al sicuro, ma il tipo ha detto che solamente due potevano uscire. Mi mancherai amico.
Ti voglio bene fratello.Ps: Auguri con la Weasley
D.L.M
Misi la busta nella tasca dei suoi pantaloni e presi Hermione in braccio. Ancora poco tempo e saremmo stati lontani da quel posto orrendo.
Alle 2:55 vidi Eddie venirci incontro con un mazzo di chiavi, aprì la cella e fece uscire me e Hermione nel giardino, arrivati li mi diede uno zainetto e disse:-adesso potete andare via, fate attenzione, di a Hermione che le voglio bene e che ci rivedremo presto-
-va bene, grazie mille-
Tornò dentro, mi concetrai su un luogo, una foresta lontana da lì.
Sentii uno strappo all'ombelico e poco dopo mi ritrovai in quella foresta. Notai immediatamente che avevo perso tra le mie braccia Hermione, che vidi stesa a pochi metri da me.
Mi avvicinai correndo e mi inginocchiai accanto a lei-no.. Non può essere -
My space
HI belli, piaciuto il capitolo? Avete ansia ehhhh?😉
Scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
Buona notteeee❤️
-Nicky💗
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono ~dramione
Fanfiction"quando te ne andasti portasti via una parte di me,la parte più importante" Sono pronto a tutto pur di riprendermela, come vivo senza cuore? Dopo la guerra, i mangiamorte stanno cercando Draco per vendicarsi, ovviamente i pochi rimasti in vita. Nel...