Capitolo 5 -Catturati

3.1K 98 20
                                    

Mi risvegliai con un mal di testa allucinante, ero sdraiata su un pavimento ghiacciato.
Mi guardai in torno, ero chiusa in una camera fredda, buia e spoglia. C'era un tavolo con dei coltelli affilati e delle catene pesanti. Mi alzai subito e cercai di aprire la porta, ma senza successo, era chiusa a chiave.
Pensai subito a Draco, a cosa gli fosse successo e dove si trovasse in quel momento. Ad un certo punto la porta si aprì e un mangiamorte entrò.

-Ti sei svegliata-

Decisi di essere calma e in qualche modo gentile, così senza dare troppo nell'occhio risposi

-si.. Posso sapere dove mi trovo?-

-abbiamo trovato quel traditore e poi ti abbiamo catturato, ha pensato a se stesso e non a te, un consiglio; non fidarti di lui.-

-Posso sapere chi sei?-
Era un ragazzo poco più grande di me, alto più o meno come Malfoy, aveva gli occhi verdi e i capelli castani con un ciuffo che copriva il sopracciglio destro, era molto carino.

-Non posso dirti il mio nome, mi dispiace-

-fa niente- accennai un sorrisetto e riabbassai subito lo sguardo

-Come ti chiami?- mi chiese incrociando le braccia e sorridendo

-Hermione Granger, mezzosangue-

-Ah.. Ecco perché ti stavano cercando-

-perché mi cercano? Cosa ho fatto?-

-non lo so nemmeno io, non sono mai voluto essere un mangiamorte mi hanno costretto, come puoi vedere sono molto giovane, ho solo 20 anni!-

-cosa succederà adesso?- chiesi guardando il tavolo con quelle cose spaventose.

-sono qui per portarti dall'altra parte.. Ti aspetta Bellatrix-

-C.. Cosa?-  chiesi con voce tremante, l'ultima volta che ho avuto a che fare con lei, ci ho ricavato una cicatrice

-mi dispiace.. Mi stai simpatica- accennò un sorrisetto, mi prese la mano e mi portò fuori

Arrivati davanti ad una porta di legno scura sì fermò e mi sussurrò

-sta tranquilla, non ti succederà niente, fidati di me- sorrise e mi fece l'occhiolino. Poco dopo la porta si aprì e un uomo alto e stranamente ricoperto di peli, mi prese il braccio mi trascinò dentro.

-bene bene.. Ma chi abbiamo qui, oh, la mezzosangue!- avanzava come una pazza rigirandosi un pugnale tra le mani.
Mi spinse a terra e mi fece cadere, dopo vari crucio e le mie urla che risuonavano tra le mura, la porta si aprì di colpo e il ragazzo che avevo incontrato poco prima si catapultò da me e fermò Bellatrix prima che potesse ferirmi con quel pugnale.

-No! Ci penso io a lei-
Disse con tono si supplica proteggendomi con una mano, era inginocchiato vicini a me e con l'altra mano mi sollevava.

-D'accordo! Eddie non combinare guai o te ne pentirai amaramente.-

-Si signora- mi aiutò ad alzarmi e mi portò in una cella sedendosi vicino a me.

-Grazie!- esclamai con le lacrime agli occhi.

-te l'avevo detto di fidarti- mi sorrise e mi diede una pacca sulla spalla.

-Draco dov'è?-

-oh.. Lo scoprirai presto..ora devo andare ma ti prometto che tornerò-

-va bene- sorrisi e lo guardai negli occhi. Mi sorrise a sua volta e mi diede un bacio sulla fronte e uscì.

Mi alzai dalla brandina e iniziai a girare per la cella, era molto grande e profonda, ad un certo punto vidi una sagoma dai capelli biondi seduto per terra, quando mi vide si alzò di scatto e mi venne incontro.

-Granger?-

-Tu! Bastardo!- gli saltai addosso e lo riempì di pugni sul petto.
Lui mi lasciò fare, perché in fondo sapeva di meritar ben altro, era stato il bipolarismo in persona in quei giorni, ma il suo maledetto orgoglio gli impediva di chiedere scusa.

Quando finalmente mi calmai lo guardai dritto nei suoi occhi color ghiaccio. Una tempesta silenziosa, che senza dire nulla parlava tanto.

-Cosa ti hanno fatto?- mi chiese stringendo le mie mani nelle sue.

-assolutamente niente, ovviamente lasciando stare il fatto di essere stata cruciata da quella pazza di tua zia!-

-Mi dispiace.. -

-oh... Ci mancherebbe altro!- risposi acida staccandomi da lui.

-che voleva quello con cui sei entrata?- mi chiese con una punta di gelosia nella voce.

-si chiama Eddie, ha solo 20 anni ed è stato costretto a diventare un mangiamorte. Mi ha protetta da Bellatrix e mi ha portata qui. È stato gentilissimo con me, è come se per lui fossi una sorella minore- 

-No, non devi fidarti assolutamente di lui! Ti farà del male!- esclamò preoccupato

-Ma.. Ma perché dovrei crederti?! Tu non fai altro che mentire!- esclamai a mia volta alzando di un po' la voce.

-Ti rendi conto in che situazione siamo? Sta per scoppiare un'altra guerra e noi siamo i primi ostaggi!-

-Draco è noi che vogliono! A cosa servirebbe fare del male agli altri?! A niente!- finito di parlare mi resi conto che l'avevo chiamato per nome, suonava strano sentirlo pronunciare dalla mia bocca.
Lo vidi sorridere, un sorriso vero non il suo solito ghigno malefico.

-Ripetilo-

-Draco- sorrisi a mia volta, mi piaceva vederlo così calmo e sincero.

-Posso provare una cosa Grangy?- sorrise ancora prima di posare le sua labbra sulle mie.

Rimasi rigida sentendo la sua lingua picchettare sul mio labbro inferiore, cercando l'accesso alla mia bocca. Mi lasciai trasportare da quel bacio, schiusi la bocca e le nostre lingue iniziarono una danza, non so perché ma mi sembrava di aspettare quel bacio da tanto tempo. Non era mai stato un ragazzo brutto, era sempre stato molto bello, il sogno di ogni ragazza. Fidarsi di lui era in poche parole davvero impossibile, ti avrebbe voltato le spalle prima ancora di parlare. Un traditore a dirla tutta. Ma in quel momento non lo vedevo affatto in quel modo, lo vedevo come un ragazzo che non aveva avuto scelta, un ragazzo che è sempre stato influenzato dalla mente perfida del padre. Misi le braccia in torno al suo collo, lui le sue mani sui miei fianchi. Lo sentii sorridere sulle mie labbra, per un momento ho pensato che fosse tutto una presa in giro, finché non si staccò e posò la sua fronte sulla mia sorridendo.

-Sei bellissima Grangy- posò nuovamente le sue labbra sulle mie, un bacio lungo e dolce ma soprattutto sincero.
























My space💙💦
Hola a tutti, sorry per il capitolo corto ma devo tenere una sorpresa per il prossimo capitolo.
Cuoriosi? Beh non ve la dico hihihi
Okay non cruciatemi ;)
Al prossimo capitolo shippatrici🖤

Byee
       - Nicky💣💚

Gli opposti si attraggono  ~dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora