•Capitolo 9 -Piccola Litigata

2.4K 70 39
                                    

-no.. Non può essere-
Le corsi vicino, aveva un taglio sulla nuca da cui usciva molto sangue, forse era svenuta.
Continuai a squoterla finché finalmente non si svegliò

-mh.. Amore.. Ahia!- si portò una mano sulla ferita e si portò a sedere.

-scusami amore, scusami ti prego- le lacrime mi rigavano il viso, la presi in braccio e l'abbracciai forte, l'avevo ferita ed era colpa mia.

-cos'è successo? Perché siamo qui?-

-I.. Io.. Ho chiesto a Eddie di farci andare via, è notte, non ce la facevo a vederti star male. Quando c-ci siamo smaterializzati mi sei caduta e hai sbattuto la testa, è colpa mia amore, scusami-
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò a lungo. Amavo il sapore delle sue labbra.

-grazie di avermi salvata Draco, non è colpa tua- mi sussurrò mentre mi accarezzava la guancia. Posai la mia fronte sulla sua e le diedi un bacio sul naso.
L'aiutai a mettersi in piedi, presi lo zaino e estrassi le bacchette.

Feci comparire una tenda con un sacco a pelo matrimoniale e ci rimettemmo a dormire. La presi in braccio e la feci sdraiare sopra di me, si accucciò al mio petto e ci addormentammo.

____________________________________________________________________________

Hermione's Pov•
Mi risvegliai in un'altro posto; ero sdraiata sopra Draco anche se non ricordavo il motivo.

Mi alzai e mi resi conto di essere in una tenda, uscita da lì mi soffermai a guardare quella raduna incantata. Della sera ricordavo solamente che Draco mi aveva portata via da lì e che saremmo rimasti qui per un po'.
Mentre facevo degli incantesimi di protezione ripensai a Ginny e Blaise; loro erano rimasti lì, li avevamo abbandonati pensando solo a noi stessi. Una rabbia si impossessò di me, se Draco mi avesse svegliata a quest'ora ci sarebbero anche Ginny e Blaise con noi.

Finiti gli incantesimi la mia rabbia era alle stelle, continuavo a schiantare qualsiasi cosa mi ritrovassi davanti.
Ad un certo punto sentii due mani poggiarsi sui miei fianchi e delle labbra dolci sul mio collo: Draco

-Buongiorno amore-

-Buongiorno niente!- mi staccai subito da lui arrabbiata.

-Ma.. Amore cosa c'è?- fece un passo avanti e io ne feci uno indietro.

-come hai potuto lasciare lì Ginny e Blaise?! COME HAI POTUTO!- lacrime salate mi rigavano le guance, lo vidi assumere uno sguardo serio e arrabbiato.

-non potevano venire con noi Hermione lo capisci questo?-

-Sono nostri amici!- altre lacrime, altre urla

-il tuo "amichetto" ha detto che potevamo andare via solamente noi due!- adesso urlava anche lui.

-Ma non ci pensi proprio a loro!?-

-io ho pensato a te, A NOI!- più gridava più le mie lacrime scendevano

-Egoista!-

-STA ZITTA LURIDA MEZZOSANGUE!!-

Sento il mio cuore spezzarsi, corro via lasciandolo da solo. Non si degna nemmeno di seguirmi. E se fossi stata solamente uno stupido giocattolo per lui?
















Questo capitolo è più corto della mia voglia di vivere
Ci sarà la seconda parte tranquilliiii

Bye🌎💗
-Nicky💣

Gli opposti si attraggono  ~dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora