I primi raggi di sole filtravano dalla finestra, illuminando la stanza.
Hermione era riuscita ad addormentarsi pensando a lui. Al Malfoy che la sera prima le aveva chiesto un bacio.Quando Hermione si svegliò girò la testa verso Draco e lo vide lì, tranquillo a dormire.
Non si era accorta però, che la stesse abbracciando e non aveva intenzione di lasciare la presa. Dopo vari tentativi la ragazza riuscì a liberarsi e si alzò dal letto.Andò in bagno a vestirsi, si mise un maglioncino corto fino all'ombelico e dei jeans a vita alta e infine delle covers bianche a scacchi neri.
Quando tornò in camera si sedette sul letto a leggere un libro, il suo preferito; la bella e la bestia.
Amava quel libro proprio perché Belle la rispecchiava in un certo senso, amava leggere e sapeva trovare il bene in chiunque, persino in una bestia.
Dopo circa 3 quarti d'ora di silenzio, la ragazza sentì dei mugugni prevenire da dietro di lei. Si stava svegliando.-Porco Godric che mal di testa!- esclamò il ragazzo massaggiandosi la tempia dolorante.
-buongiorno Malfoy, passata la sbronza?- chiese la giovane strega senza però, distogliere lo sguardo dal libro.
-lurida mezzosangue... Devi rompere di prima mattina?!- esclamò il biondo strappandole di mano il libro e buttandolo dall'altra parte della stanza.
La ragazza sbuffò e andò a riprendersi il libro.
Sta volta lo posò nella sua borsa e sedette sul divano.Malfoy si alzò lentamente dal letto, senza staccarle gli occhi di dosso, si avvicinò fino ad essere dietro di lei.
Poteva sentire il suo profumo, Vaniglia e Cannella. Dopotutto non era poi così male la ragazza. Pensò maliziosamente Malfoy.
-Allora, divertita ieri sera?-chiese con voce bassa il ragazzo, sedendosi vicino ad essa.
-ah si, capirai che divertimento! Mi ha fatto piacere rivedere Charlie, ma la sorella non la sopporto proprio!-
-Granger... Granger... Intendevo dopo la serata- sussurrò il ragazzo al suo orecchio.
A quelle parole Hermione rabbrividì e si spostò lontana da lui. Possibile che ricordasse tutto?-oh si. È stato divertente sai, eri ubriaco fradicio e hai iniziato a sparare minchiate. Pensa, volevi pure che ti baciassi! Ahaha- scoppiò a ridere scuotendo la testa.
Malfoy assumì uno sguardo arrabbiato e si avvicinò alla ragazza ancora tra le risate.-puoi ripetere Grangy?-
-cosa?-
-andiamo al punto, ho avuto il mio bacio?-
-non sapendo cosa intendessi, ti ho dato un bacio sulla guancia e poi ti ho fatto un incantesimo per farti addormentare- spiegò la ragazza guardando le copertine dei suoi amatissimi libri
-era ovvio che non lo volevo sulla guancia. Un bacio vero, non come quello tra bambini!-
-Ma.. Ma fai schifo! Eri troppo ubriaco per pensare e soprattutto RAGIONARE!- urlò la giovane strega in preda ai nervi.
-come osi?!- fece per darle uno schiaffo ma Hermione se ne accorse giusto in tempo e si spostò.
Lo guardò male, malissimo.
Era su l'orlo di una crisi di nervi, sentiva gli occhi pizzicare e il labbro inferiore tremare. Aveva a che fare con un ragazzo violento, il che non era per niente rassicurante. Prese la sua borsa e uscì di corsa dalla stanza, lasciando il Biondo tra i suoi mille pensieri.Draco's Pov
-A quanto pare dopo ieri sera, dovrò esagerare più spesso- pensai maliziosamente. Non che mi interessasse la Granger, no, ma dato che si definisce tanto intelligente e superiore, le farò capire io chi comanda.
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono ~dramione
Fanfic"quando te ne andasti portasti via una parte di me,la parte più importante" Sono pronto a tutto pur di riprendermela, come vivo senza cuore? Dopo la guerra, i mangiamorte stanno cercando Draco per vendicarsi, ovviamente i pochi rimasti in vita. Nel...