•Capitolo 10 -Piccola Litigata (pt2)

2.5K 73 29
                                    

•piccola Litigata

Draco's Pov
Erano ormai due ore che non tornava e mi stavo preoccupando sempre di più. Sapevo di aver sbagliato ad insultarla, ho lasciato che il mio stupito orgoglio mi soprafasse e ho rovinato tutto. Aveva ragione, sono stato troppo egoista; ho lasciato il mio migliore amico e la sua fidanzata da soli, mentre io me la sono svinniata.

-idiota!- tirai un pugno sul tavolo e si mi misi le mani nei capelli. Cominciava a fare freddo, l'inverno stava arrivando e il solo pensiero che lei fosse lì da sola mi mandava in bestia.
Evocai il mio patronum e la mandai a cercare.

Dopo 2 ore tornò e insieme a lui, la mia unica ragione di vita: Hermione.

-amore- le corsi in contro e l'abbracciai lasciandole un bacio sulla fronte.

-mi dispiace per prima hai ragione, sono stato uno stupido, ti prego perdonami- mi sorrise, un sorriso vero, pieno d'amore e mi baciò. Erano passate alcune ore senza di lei e mi erano sembrati anni. Amavo il sapore delle sue labbra, amavo il suo profumo, amavo tutto di lei, ma soprattutto, lei. Il mio amore più grande, molto probabilmente anche l'unico che avrei mai voluto. Lei.

-mi sei mancato tanto-

-anche tu piccola, non sai quanto- le diedi un bacio a fior di labbra, la sentii sorridere sulle mie labbra, a quel gesto la strinsi di più a me.

-che facciamo?- mi chiese dolcemente

-facciamo una passeggiata?-

-d'accordo- sorrise ancora, amavo i suoi sorrisi, mi prese per mano e insieme ci incamminammo nel bosco.

•pov narratore•
Raggiunsero il cuore della foresta in pochi minuti, tutto intorno a loro era verde con qualche colore dei fiori. Gli alberi ricoperti quasi completamente dalle piante rampicanti con fiori sopra, le chiome maestose che coprivano il sole, di cui ne passavano solo alcuni raggi. Raggiunsero due tronchi e vi  sedettero sopra mano nella mano.
Passarono svariati minuti di silenzio, la mano di lui che accarezzava dolcemente la mano di lei, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, era magnifica, semplicemente magnifica. I capelli mossi le ricadevano sulle spalle incorniciandole il viso, gli occhi color nocciola che erano diventati una droga per lui. La pelle chiara e liscia veniva illuminata dai raggi del sole, a primo impatto le sembrava di aver affianco una dea greca, il che in parte era vero. Era la sua dea, il suo amore più grande.

-Piccola vieni qui- le fece senno di mettersi sulle sue gambe. E lei lo fece.
Si guardarono negli occhi e poco dopo lui le catturò le labbra in un dolce bacio.
Questo per lui, era il suo modo per chiederle scusa. Lei ricambiò subito il bacio, accarezzandogli la guancia dolcemente. Mentre le loro lingue danzavano, Hermione ripensava alle parole che le aveva detto quando erano il quella prigione; mia moglie, la madre dei miei figli. Questo significava che voleva avere un futuro insieme a lei, sposarla e guardarle crescere la pancia aspettando il suo erede.
Sorrise a quel pensiero, le piaceva l'idea di lei in un abito da sposa, di fianco a lui, pronti per sposarsi.

-a che pensi?- chiese sorridendo lui

-A quello che hai detto mesi fa- disse sorridendo a sua volta

-un giorno ripenseremo a tutto questo e ne rideremo. Lo racconteremo ai nostri figli orgogliosi, perché finalmente, tu sarai mia, solo ed esclusivamente mia-
Commossa a quelle parole, Hermione gli saltò addosso e lo baciò con desiderio. Intento lui le accarezzava dolcemente la schiena, man mano le labbra di lui scesero sul collo, si spostò sulla spalla e la mordicchiò un po'. Si riattaccò alle sue labbra e la baciò con foga.
Un bacio lungo, pieno di amore.
Le loro lingue danzavano sempre più veloci e in poco tempo il bacio si fece più intenso. Hermione affondò le mani nei suoi capelli biondi, Draco mise una mano sotto la maglietta e accarezzò i suoi fianchi perfetti. Tornò sul suo collo, baciò un punto fisso, dove poco dopo vi fu un segno rosso.
Passarono la maggior parte del tempo in quel modo, a baciarsi e ad amarsi.
Arrivò l'ora di pranzo e di mal voglia, si alzarono dal prato dove vi erano caduti e si incamminarono mano nella mano al campeggio. Quando arrivarono alla tenda uno spettacolo agghiacciante gli accolse.
La pace era finita.
Il loro nascondiglio era finito.
Loro. Erano finiti.













Ehiiii
Finalmente sto cazzo di Capitolo!😂
Eeeeh si Lo so, mi piace tenervi sulle spine HIHIHI. A domani belli💖
-Nicky🖤

Gli opposti si attraggono  ~dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora