L' incontro al buio( capitolo1)

6K 91 8
                                    

In occasione della serata di gala organizzata in onore dell’azienda pubblicitaria, anche Sanem viene invitata a teatro nelle vesti di dipendente ma la ragazza arriverà in ritardo e questo la porterà dritta verso il suo destino.

Per un fatale errore la ragazza imboccherà la loggia sbagliata. Il buio regna sovrano. All’improvviso la porta si apre ed entra un uomo che senza perdere tempo l’attira a sè e la bacia sulle labbra. Sanem ricambia quel bacio senza quasi rendersi conto di quello che sta accadendo. Poi i due riescono a staccarsi e lei, rinsavita, scappa, via.
Solo allora Can, l’uomo dalla folta barba, si rende conto di non aver baciato Polen che, invece, lo raggiungerà poco dopo. A chi ha dato quel bacio dal profumo di fiori di campo?. La stessa domanda se la pone Sanem: chi sarà l’uomo che l’ha baciata?. Successivamente i due si cercheranno invano ma ancora non sanno che questo sarà solo l’inizio della loro storia d’amore.

Dopo il bacio avvenuto nel buio del teatro ci sarà il primo incontro tra Sanem e Can. Il divertente faccia a faccia avviene in azienda. Mentre Sanem sta sparlando con i suoi colleghi del nuovo capo che ama stare a contatto con gli animali e con la natura, Can gli si presenta alle spalle. Prima la farà parlare e poi la guarderà dritta negli occhi facendola raggelare.

Malgrado tutto la ragazza susciterà l’interesse dell’uomo per il suo fare impacciato.

Come si è già accennato Emre è il fratello di Can ma tra i due non corre buon sangue. In particolare il primo sembra nutrire gelosia e invidia nei  confronti dell’altro e per questo sta cercando di arrecargli danno.

Da quel che si evince Emre ha una relazione clandestina con una donna che dovrebbe essere l’ex di Can. Entrambi nutrono astio nei suoi confronti e stanno cospirando contro di lui. Come se non bastasse l’uomo riuscirà a comprare la collaborazione di Sanem con un cospicuo assegno.

Per eseguire gli ordini di Emre Sanem si ritroverà a dover sottrarre dei documenti che Can non dovrebbe vedere ma il recupero del plico risulterà essere alquanto arduo.

Dopo il fallito tentativo intentato in ufficio la ragazza sarà costretta ad andare a casa di Can dove, tra l’altro, assisterà alla sua “doccia” bollente”. Alla fine Sanem riuscirà a trovare quello che stava cercando ma verrà scoperta da Can. La ragazza si ritroverà tra le braccia di Can. Entrambi capiranno di essersi baciati nella loggia del teatro.




erkenci kus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora