Can geloso di Sanem (capitolo 3)

3K 57 0
                                    

All’inizio aveva pensato che la ragazza fosse lì in attesa del suo arrivo ma la verità raccontata dalla stessa gli risulta ancor più fastidiosa.

Sanem prova a dirgli che si è bagnata e che avrebbe dovuto essere nella stanza di Emre ma trovandola occupata da Deren ha dovuto usufruire di quella sua. Can si mostra infastidito dal fatto che avrebbe dovuto recarsi nella stanza del fratello vestita in quel modo ma poi lo spegnimento dell’asciugatrice aiuta a risolvere la discussione. Da vero gentiluomo Can le lascia la stanza in modo che possa cambiarsi. La rabbia di Sanem si placa ma poi subentra la sua grande preoccupazione: verrà licenziata?.
Can decide di ingaggiare Arzu, una famosa modella per un suo nuovo progetto. Aylin viene a saperlo. Per mettere i bastoni tra le ruote la perfida donna contatta la ragazza per ricattarla: se non firmerà un contratto con lei pubblicherà on line una sua vecchia foto in cui è totalmente irriconoscibile (paffutella senza un filo di trucco).
Q

uando Can viene a sapere che Arzu si è incontrata con la sua nemica decide di annullare il contratto con la modella. Per questo decide di mettersi in viaggio per comunicargli il cambio di rotta. Per evitare che il fratello incontri Arzu, Emre fa in modo che Sanem lo accompagni.
Sanem e Can si mettono in viaggio e la ragazza subito si mette in azione. Per prima cosa fa sparire la patente dell’uomo in modo che non possa guidare però il rimedio è pronto su un piatto d’argento. Can le chiede di mettersi alla guida e Sanem è costretta ad accettare.
Per fare in modo che Can arrivi in ritardo all’appuntamento, Sanem adotta una guida stile “lumaca” creando dietro di sé una coda di auto che non fanno che suonarle dietro ma non basta. Così la ragazza evita le scorciatoie inoltrandosi in un sentiero boschivo dove forano una gomma dell’auto. Per sua sfortuna Can ha tutto l’occorrente per montare una gomma nuova di zecca. Sistemata l’auto i due ripartono ma questa volta è Can alla guida. Dopo poco restano impantanati nel fango. Per questo decidono di proseguire a piedi fino all' hotel.

Giunti all’hotel Sanem si dirige nella hall per chiedere una stanza facendo il nome di CanArzu è proprio lì vicino e sentendo il nome dell’uomo s’illumina d’immenso e fa di tutto per incontrarlo. Dal canto suo Sanem cerca in tutti i modi di non farli incontrare.
Pur di evitare l’incontro Sanem cerca di rubare i vestiti del suo capo ma fallisce. In compenso si ritrova davanti a sè Can seminudo con il suo Albatros. Finalmente la ragazza si accorge del tatuaggio impresso sulla sua pelle ma ancora non realizza che è lui l’uomo con la barba che l’ha baciata con trasporto a teatro.

Arzu chiede al gestore dell’hotel di organizzarle un incontro con CanSanem, invece, riesce a “spedirla” in barca per una gita. Stanco di aspettare, Can decide di andare a cercare la modella in sella alla bici e Sanem non può fare altro che seguirlo.
d

ue raggiungono un’altura dove il paesaggio marino li rapisce. Mentre stanno ammirando il panorama Sanem   mette un piede in fallo e rischia di cadere nel vuoto ma Can prontamente riesce ad afferrarla. Scampato il pericolo l’uomo continua a tenerla stretta a sè quasi come se non volesse lasciarla più. Poi putroppo è costretto a staccarsi (a malincuore). I due si rimettono in marcia e tornano all’hotel dove Arzu sta aspettando Can.
Finalmente Arzu e Can s’incontrano sotto lo sguardo vigile di Sanem che cerca comunque di dar fastidio (bellissima la scena del lenzuolo sulle gambe e quella dell’allarme antincendio) sotto lo sguardo divertito di Can che nota con piacere la palese gelosia della ragazza. Ben presto l’uomo riesce a far confessare la modella che gli rivela di essere stata ricattata da Aylin. A questo punto Can le consiglia di pubblicare di  sua iniziativa quella foto. Arzu mette in pratica il consiglio di Can: pubblica la foto e firma il contratto con lui a patto che sia lui stesso a fotografarla. Ovviamente Aylin va su tutte le furie
quando scopre che è stata smascherata.
quando scopre che è stata smascherata.
La realtà è che lei è da sola sulla spiaggia e lui a cena con Arzu ma Sanem non sa che Can la sta pensando continuamente. Così quando conclude l’interminabile cena con la modella ( che tra l’altro era a dieta) la va a cercare.
Can la trova al ristorante mentre sta cenando da sola. Si unisce a lei. Insieme i due giovani mangiano, ridono e scherzano. Poi fanno una passeggiata in riva al mare. L’atmosfera è quella giusta: il mare, la luna, la giacca di lui sulle spalle di lei … poi Sanem distrugge tutto accusando Can di essere il responsabile del licenziamento della sorella e quindi del suo malore. Per questo il loro rapporto potrà essere solo professionale. A questo punto Can decide che è arrivato il momento di tornare a casa.

Intanto Leyla, non potendo più aspettare, decide di recarsi in azienda per chiedere il suo reintegro ma purtroppo riceve una brutta notizia. Cey Cey le dice che è stata licenziata perché hanno scoperto che file importanti sono stati inviati dal suo computer.

Per colmare la disperazione la ragazza si reca al negozio dal padre dove cerca di dare sollievo alle sue pene. Qui scopre che il genitore ha contratto un debito e anche se lui le dice di averlo estinto il dubbio resta. In realtà il debito è ancora attivo e proprio quando l’uomo decide di vendere la sua attività scopre che il debito è stato estinto ma ancora non sa che è stata sua figlia Sanem a pagare e che adesso si trova sotto scacco di Emre.

Successivamente Leyla riuscirà a riottenere il suo posto di lavoro ma non per merito di Emre ma bensì di Can che probabilmente sarà ritornato sui suoi passi per merito di Sanem.


Tornati a casa ha inizio il servizio fotografico di Arzu che però con il suo carattere irrascibile manda in tilt tutti. In particolare Sanem si fa prendere dalla gelosia e le fa dei dispetti che la mettono in ridicolo. La modella raggiunge l’apice quando in serata cerca un approccio diretto con Can. Sanem è in casa e vede tutto. Per impedire qualsiasi contatto prepara ad Arzu una micidiale centrifuga che dopo poco le fa apparire della macchie rosse sul volto. La modella scappa via per la vergogna.
Sanem e Can restano soli in casa, ancora una volta. La ragazza cerca di scappare ma questa volta Can glielo impedisce bloccando la porta. La puntata finisce così. Cosa accadrà? Sanem capirà che Can è l’Albatros che sta cercando disperatamente?. Inoltre riuscirà a dirgli che non è fidanzata togliendosi per sempre quell’anello che è fonte di nervosismo per l’uomo (anche lui molto geloso di lei)?.

erkenci kus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora