l' albatros sbagliato(capitolo 8)

1.8K 36 0
                                    

Can, cerca di farle capire che Albatros è lui, la ragazza è ancora alla ricerca dell'uomo che ha baciato al buio. Come se non bastasse credenze popolari contribuiranno a deviare il sesto senso, della giovane.

Sanem è a lavoro. Casualmente consulta i fondi di caffè virtuali, l'equivalente del nostro oroscopo personalizzato giornaliero, sul suo smartphone. Le previsioni dicono che "dopo qualche minuto entrerà dalla porta un uomo con la barba vestito di bianco e di blu che sarà l'amore della tua vita. Non basterà baciarlo una volta ma lo bacerai un'altra volta". Il pensiero di Sanem va subito al suo misterioso Albatros.

Le previsioni dei fondi di caffè virtuali mandano in estasi la ragazza perché la descrizione è quella del suo uomo misterioso. Subito dopo entra in scena un uomo con la barba vestito di bianco e di blu. La sua "apparizione" manda in estasi la ragazza che non riesce più a distogliere lo sguardo da lui. L'uomo di nome Sebar, che corrisponde perfettamente alla descrizione,si avvicina a Emre e con fare amichevole lo saluta. Quasi contemporaneamente arriva Can con l'immancabile barba e vestito pure lui di bianco e di blu. La cosa viene notata da Cey Cey che lo fa presente. Infatti Sanem si sofferma a guardarlo ma poi la sua attezione viene distolta dal nuovo arrivato.

Pure Can saluta Sebar in maniera confidenziale. In particolare mentre il Divit nota la sua barba cresciuta, Sebar nota i suoi muscoli sviluppati segno che stia praticando sport. Ben presto però l'attenzione si focalizza su Sanem che, come un'ochetta, continua a fissare il nuovo arrivato. Così Sebar chiede a Can chi sia la ragazza che gli sta sorridendo. Quando il Divit vede che si tratta di Sanem comincia a "ribollire". Le gelosia prende il sopravvento e per questo l'uomo cerca di rimetterla sulla retta via ma, a quanto pare, il suo sguardo di rimprovero serve a ben poco. Chissà se Can, spinto dalla gelosia, riuscirà a rivelare a Sanem che è Albatros.

erkenci kus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora