Can che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la corte serrata di Enzo, Can scatta come un felino e si porta via Sanem liberandola dalla stretta di Fabbri. Quest'ultimo, non gradendo un tale comportamento, decide di passare il progetto ad Aylin. Cey Cey però riesce a salvare la situazione inventando che tra Can e Sanem ci sia una relazione e che l'uomo ha reagito così soltanto per gelosia. L'italiano si calma e torna sui suoi passi lasciando Aylin a bocca asciutta. Nello stesso tempo nessuno riesce a capire dove siano finiti i due "fuggitivi".
Intanto Can fa una scenata di gelosia a Sanem. In particolare la rimprovera di non aver cercato di svincolare la corte di Fabbri. Dopo il Divit la conduce nel suo rifugio segreto dove trascorrono delle ore piacevoli. Mentre Can taglialegna, Sanem prepara un'insalata.In serata i due cenano insieme. L'atmosfera è perfetta. Così Can si fa coraggio e le rivela di essere l'Albatros che sta cercando ma Sanem non riesce ad ascoltarlo perché si addormenta tra le sue braccia. Al risveglio la ragazza si fa riaccompagnare a casa.
Quando Sanem fa ritorno a casa racconta alla sorella Leyla dove è stata. Nello stesso tempo Can riceve delle informazioni sull'uomo che aveva visto discutere con Sanem. Così si reca da lui e riesce a fargli cedere il negozio che ritorna nelle mani dei genitori di Sanem.
Sanem e Can si ritrovano in azienda. Proprio quando c'è un momento romantico tra i due s'intromette Deren che ricorda al capo di avere degli impegni. Successivamente rivela a Sanem che Can è fidanzato con Polen. A questo punto la ragazza, spinta dalla gelosia, corre da Can per rimproverarlo. Spunta nuovamente l'anello di fidanzamento e questa volta Can vuole avere delle notizie in più sul fantomatico fidanzato. D'impulso Sanem gli dice che si chiama Osman. In quel mentre entra in scena Enzo Fabbri che, dopo aver sedato il litigio, li invita a cena.
Intanto Emre riesce a farsi passare da Sanem le foto della campagna pubblicitaria.Sanem, Can e Enzo si ritrovano a cena. L'italiano chiede alla coppia come si siano conosciuti. Dopo aver dato delle versioni un po' contrastanti sulla località, Sanem racconta il loro primo incontro avvenuto in una località turca. Successivamente Can racconta un altro loro incontro che sarebbe avvenuto a Parigi. Il bel Divit descrive l'incontro come il primo bacio che si sono scambiati al buio. Sanem incomincia a capire che potrebbe essere il suo Albatros.
Tutti i dipendenti dell'azienda di Can e quelli di Aylin vengono invitati ad un campo di motivazione. Sanem si fa accompagnare da Osman che, avvisato precedentemente, si finge il suo fidanzato. La sua presenza ridesta la gelosia di Can.
Tutti i presenti devono prendere parte a dei giochi. Sanem e Aylin si ritrovano a gareggiare una contro l'altra. In particolare entrambe le donne vengono bendate e devono riconoscere più persone possibili. Quando Sanem si ritrova davanti Can capisce finalmente che è il suo Albatros ma fa finta di non aver riconosciuto nemmeno il suo capo.Can è sempre più geloso di Sanem per via della presenza del suo fidanzato ma quando Fabbri appare all'orizzonte la situazione si ribalta: Osman viene fatto sparire e Sanem si siede al fianco di Can. Al loro tavolo si siede anche Aylin. A questo punto Emre costringe Sanem a nascondere l'anello di fidanzamento. Quando Sanem gli chiede spiegazioni l'uomo è costretto a dirle che quell'anello è di Aylin. La ragazza capisce che lui è la spia.
Aylin fa di tutto per mettere in imbarazzo Sanem. Can avverte il suo disagio e le dice di seguirlo. In disparte le chiede se sia ancora decisa ad aiutarlo con il progetto di Fabbri altrimenti rinuncerà senza problemi. Sanem gli risponde di voler continuare per il bene dell'azienda.
STAI LEGGENDO
erkenci kus
Romancela trama di questo libro tuta intorno a Sanem Aydin ,una giovane ragazza di Istanbul che difronte alla pressione della famiglia trova un lavoro stabile. il proprietario a agenzia, il signor Aziz Divit ha bisogno di andare in pensione e a causa di un...