Sanem gelosa di Polen (capitolo 9)

1.8K 37 0
                                    

Sanem ha condotto Polen alla capanna dove crede possa essersi rifugiato Can. E difatti lo trovano lì ma nessuna delle due immagina quello che stia facendo.

L’uomo, preso dall’amara delusione, ha tra le mani le foto di Sanem e così non si accorge del sopraggiungere dell’ex fidanzata. Sarà riuscita a vedere quelle istantanee?

Can non riesce a mandare giù il fatto che Sanem abbia preferito andar via con Levent (cosa che invece non è accaduta). Così coglie l’occasione per rinfacciarglielo. Inoltre continua a ribadire che quell’uomo non è il suo Albatros. La ragazza invece lo accusa di essere ossessionato da Levent e di credere fermamente che quello sia l’uomo che l’ha baciata al buio. Detto questo la donna cerca di dileguarsi dicendogli che si sta annoiando e che è meglio che lui torni dalla sua Polen. I due si allontanano in malo modo regalandoci una scenetta che sfiora il tragi-comico.
Can chiede a Sanem come mai abbia condotto Polen alla capanna segreta dove lui aveva portato soltanto lei. Il fatto colpisce la ragazza che poi si sfoga con l’amica di sempre. Nello stesso tempo l’ex fidanzata del Divit comincia a sospettare che tra lui e Sanem ci sia qualcosa. In particolare in un dialogo con la ragazza Polen si mostra sorpresa di aver appreso dell’esistenza di una capanna segreta. La cosa sbalorditiva però è che lei ne fosse totalmente all’oscuro, visto che conosce tutti i segreti di Can.

Intanto in ufficio si sparge la voce che Sanem abbia interrotto la relazione con il suo fidanzato. Le scene si susseguono, le mani della ragazza e di Can s’incrociano ma questa volta lei vuole credere che possa piacergli.

In  ufficio Sanem non riesce a distogliere gli occhi da Can attirando la sua attenzione ma quando lui le chiede spiegazioni la ragazza comincia a farfugliare che è stata soltanto una coincidenza. I loro sguardi s’incrociano. La ragazza riuscirà a mentire ancora?.

erkenci kus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora