il dialogo di Can e Sanem (capitolo 7)

1.9K 38 0
                                    

Can e Sanem hanno un dialogo molto intimo. Seduti sull'erba i due si sfiorano con estrema dolcezza. Sarà la realtà o soltanto uno dei sogni della giovane donna che aleggiano nella sua mente?.
L'atmosfera dell'anteprima dell'ottava puntata di Erkenci kus è quasi surreale. Can e Sanem, vestiti di bianco, sono seduti sull'erba della casa di lui. L'uomo le cinge la vita con un braccio e con la mano dell'altro le accarezza i capelli, il viso e le sfiora le labbra. La sua calda voce amplifica le emozioni del momento.
Con voce suadente l'uomo le chiede perché abbia deciso di mandarlo via quella sera sul lungo mare. Sanem, estremamente emozionata, gli risponde che l'ha mandato via perché non lo ama, perché non vuole stare con lui ma Can non le crede. Il modo con cui lo guarda, con cui lo tocca e con cui gli sorride lascia intendere tutt'altro. Nel dirlo l'uomo ostenta una certa sicurezza.

Can sa che Sanem gli sta mentendo, che il suo cuore vorrebbe esprimere tutt'altro, che c'è qualcos'altro che dovrebbe dirgli ma la ragazza cerca di proteggere quel dolce sentimento che prova nei suoi confronti e quel segreto che la separa da lui. La ragazza continua a negare a se stessa e a lui e per questo gli dice che non la conosce fino in fondo. I loro sguardi continuano ad incrociarsi, i loro corpi continuano a sfiorarsi in un vortice di dolci emozioni.

erkenci kus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora