"Mi dispiace, abbiamo fatto una cazzata lei non merita questo.
Ci vediamo domani"Esco fuori da casa mia e corro verso la fermata del taxi.
Direzione?
Casa di Giordana.
Abbiamo sbagliato, ieri sera è stato tutto un grandissimo errore, per quanto non riesca a sopportare che lei sia riuscita a portarmi via il mio ragazzo non lo merita.
Sono stata tradita anche io e so il dolore che si prova.
You make me vomit.
Ho scritto quella canzone per il bastardo del mio ex, adesso sono io stessa che faccio vomitare.
Il taxi si ferma segno che sono arrivata, pago e scendo.
Sono le sei di mattina e Giordana mi maledirà.
Suono il campanello, posso sentire le bestemmie attraverso la porta, rido e davanti a me trovo Giordana in pigiama.
«Sono le sei di mattina»
«Ed io sono andata a letto con Alberto»
«Cosa cazzo vuoi che mene freghi che.. oddio che cazzo hai fatto?»
Rido come stupida per la sua reazione.
Mi spinge verso il divano e ci sediamo l'una difronte all'altra.
«Allora spiegami»
Prendo un respiro profondo.
«Ieri sera dopo la cena, insomma è rimasto da me e poi ci siamo baciati, io non volevo sul serio, lei non lo merita»
Giordana mi abbraccia.
«Stai tranquilla respira»
D'un tratto il campanello suona, chi cazzo può venire a casa di Giordana alle 6 di mattina, ovviamente oltre a me?
Alberto.
Riesco a sentire parti confuse del loro discorso.
«Alberto va via Tish non è qui»
«Spostati»
Alberto inizia a perlustrare tutta la casa, io ero nascosta nello spazio tra il frigorifero e il muro.
«Tish»
Mi ha trovata.
«Alberto»
Restiamo a fissarci per un periodo indefinito.
«Ascoltami io ho capito che ti sei pentita ma ti prego non sparire, Nicole non lo merita ed hai ragione ma potremmo parlare con lei e farle capire che il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa»
Sorrido nervosamente e rivolgo uno sguardo a Giordana che sta seguendo attentamente le parole del suo migliore amico.
«Alberto ma lo capisci che io sono stata tradita e so come si ci sente? A quel bastardo gli ho dedicato un disco intero, le mie canzone le ho scritte pensando a lui e tutta la merda che mi ha fatto passare. E poi il nostro amore, ma ti senti? Del nostro amore non è rimasto un cazzo se non qualche bacio»
I suoi occhi sgranano e la bocca di Giordana si apre leggermente, lui era venuto qui a dirmi che mi amava io invece gli ho sputato addosso solo cazzate.
Merda.
«Io..scusate il disturbo ci vediamo stasera»
Si volta di scatto e inizia a camminare verso la porta.
Quando si trova in procinto di aprire la porta vi scaravento su di lui e lo faccio girare.
Metto le mani sulle sue guancia.
STAI LEGGENDO
|Stars|
FanfictionSiamo un po' come le stelle, non tutte le sere si possono vedere, eppure loro splendono sempre. ⚠️ TUTTO CIÒ CHE SCRIVO È SOLAMENTE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE NIENTE È VERO⚠️