Tradimento.
Qualche mese prima di iniziare amici, ero tornata da una festa insieme ai miei amici, il mio ragazzo mi aveva assicurato che sarebbe rimasto a casa allora sono andata da lui, mi accusava di non essere buona e gentile così volevo fargli una sorpresa, appena entrata lo trovai a letto con una delle mie più care amiche.
Da quel giorno fino ai casting ho vissuto nel silenzio, non uscivo dalla mia stanza se non per andare in bagno, rifiutavo pranzo e cena, mia madre era preoccupata ha persino chiamato uno psicologo che mi aiutasse con delle sedute ma il dolore era troppo grande.
Ho iniziato a vomitare sui fogli tutto quello che avrei voluto dirgli in faccia, You Make Me Vomit è nata esattamente così, da un momento di rabbia repressa sfogata su carta, mentre Casinò l'ho scritta il giorno dopo del nostro litigio.
Ricordo come fosse ieri le urla in quella stanza, si ostinava a dirmi di avere torto e che lui non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Ridicolo.
Mio fratello mi è stato vicino ma purtroppo con l'università e i mille impegni non ha potuto aiutarmi poi molto.
Mentre Luca si, il mio migliore amico, il nostro rapporto è molto strano, ci sono giorni in cui non ci sentiamo mai ed altri in cui passiamo ore e ore a parlare in videochiamata; i nostri litigi sono assurdi, certo facciamo pace subito poi.
Ho scelto lui per accompagnarmi nel mio primo tour, perché chi avrebbe potuto fare meglio?
In ogni caso, mio ero ripromessa che non avrei mai permesso a nessuno di tradire la proprio ragazza con me.
Nessuno, tranne Alberto.
Ancora una volta ho ceduto.
Il male che mi hai fatto è volato via come nuvole di fumo.
Il tuo profumo non va via, nelle lenzuola bianche c'è ancora impresso il tuo sorriso.
Il mio letto è troppo grande solo per me.
Lo voglio dire, manchi te.
L'unica canzone in italiano che io abbia mai scritto in tutta la mia vita, dopo il mio litigio con Alberto al quale ha conseguito la nostra rottura, mi serviva scrivere.
Non so affrontare le situazioni con le parole, potrei offendere, così scrivo nella speranza che le mie parole vengano capite e soprattutto ascoltate nel modo giusto.
• •
«Nicole ascoltami è stato uno sbaglio che non si ripeterà mai più»
Uno sbaglio.
Per lui sono sempre stata questo, i miei modo sbagliatissimi, il mio carattere sbagliatissimo, il mio modo di rispondere con troppa enfasi sbagliatissimo.
Tutto sempre sbagliato.
«Ascoltami - inizio nella speranza di risolvere il prima possibile questa situazione - non siamo andati a letto con la voglia o il desiderio di farlo, semplicemente ci eravamo mancati per troppo tempo e la passione ha preso il sopravvento; io e Alberto nella scuola di amici, ci eravamo promessi di restare insieme per sempre, sperando che la musica e i mille impegni non ci separassero, purtroppo non è stato così.
Adesso al mio posto ci sei tu ed io non sono nessuno per toglierti dalle mani ciò che hai, lui non è più mio da anni ed io lo stesso e per quanto continui a desiderare un possibile ritorno, so bene che non sarà mai così.
Vedi questo - indico il mio tatuaggio sulla clavicola - il sole a est, è il secondo album di Alberto, Gorizia si trova ad est ed io per lui sono sempre stata il sole, a novembre del 2019 quando è uscito io e lui ci eravamo persi di vista, ma io mi ostinavo a sentire mia ogni singola nota di quei brani e così l'ho tatuato.
Non ho alcuna pretesa Nicole, io e lui non siamo più niente, il nostro tempo è scaduto quando ci siamo resi conto che il mio carattere e il suo fossero incompatibili»Concludo il mio discorso con il viso rigato di lacrime e il labbro inferiore che trema, mi volto verso Alberto, ha gli occhi lucidi, è sorpreso, non sapeva del mio tatuaggio.
Giordana si avvicina per abbracciarmi ma io mi scanso, esco il più velocemente possibile da quella casa e mi dirigo verso quella di Mameli.
Suono il campanello e mi apre subito.
Mi fiondo tra le sue braccia e inizio a piangere, come si può anche solo pensare ad un ritorno se non abbiamo mai finito?
«Tish che è successo?»
Racconto brevemente a Mameli la situazione, omettendo qualche dettaglio.
«Non so se dirti che hai fatto bene oppure che sei una cogliona. Nicole non è quella giusto per Alberto, lo pensiamo tutti, tu invece lo sai ma sembra voglia ostinarti a credere il contrario. Ti ricordi il giorno in cui ho fatto la proposta di matrimonio ad Elisa? Mai avrei immaginato che adesso mi sarei ritrovato a due settimane dall'evento più importante della mia vita con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta per una volta, perché non ci provi anche tu a renderti felice?»
Mameli ha ragione, ho sempre messo prima la felicità degli altri, con la certezza che così facendo avrei ricevuto qualcosa in cambio.
Sapete la verità?
Non ricevi proprio un cazzo.
Il mio telefono vibra e la schermata di blocco si illumina.
Messaggio da Alberto.
Ti prego dimmi che stai bene e che sei a casa di quel coglione di Mameli, dimmi che mi ami ancora e vuoi tornare da me.
Ti prego.Sorrido istintivamente a quel messaggio e mi alzo di scatto.
«Ci vediamo domani»
Corro verso l'uscita senza aspettare un consenso da Mario e mi dirigo verso casa di quel coglione
Suono il campanello più volte, fino a quando non mi apre lui, solo un pantalone di tuta e il petto completamente nudo esattamente come i suoi piedi.
Mi fiondo sulle sue labbra senza ripensarci.
Egoismo, per una volta, mi voglio rendere felice.
Chiudiamo la porta con forza e senza smettere il nostro contatto focoso, saliamo nella sua camera.
Ci sdraiamo sul letto e la mia maglietta vola in aria.
Mi stacco.
«Stiamo facendo la cosa giusta?»
«No»
Un bacio
«Allora che cazzo stiamo facendo?»
Un bacio
«Una cazzata»
Un bacio
«Non facciamola»
Un bacio
«Invece si Tish, perchè io è te che voglio ogni secondo della mia vita»
Un bacio.
Le cazzate sono le cose migliori che noi sappiamo fare.
I asked my friends about you, do you know what they said? No more thinking about it is lost time.
But despite everything I miss you.
In those dark days, where only the rain colors.
I'd like you under the sheets.
"I ask about you"
È tua questa canzone, consumala fino a non sopportarla più.
HELLO,
INTANTO BUONA DOMENICA A TUTTI!
COME STATE?
AVETE VISTO AMICI CELEBRITIES IERI?
CI TENGO A PRECISARE CHE LE FRASI DI CANZONI PRESENTI IN QUESTO CAPITOLO, LE HO SCRITTE IO, OVVIAMENTE PENSANDOLE COME DEI SEMPLICI TESTI SENZA MUSICA.
SONO FELICE DI ESSERE RIUSCITA A PORTARE UN ALTRO CAPITOLO, SENZA FARVI ASPETTARE TROPPO.💚
CI SENTIAMO PRESTO FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE🖤
SEE U SOON🌏
STAI LEGGENDO
|Stars|
FanfictionSiamo un po' come le stelle, non tutte le sere si possono vedere, eppure loro splendono sempre. ⚠️ TUTTO CIÒ CHE SCRIVO È SOLAMENTE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE NIENTE È VERO⚠️