Erano ormai passati mesi da quel giorno, e finalmente era arrivata la primavera. Il dolore causato dalla guerra era ancora forte, ma a quasi tutti ormai nel campo era tornato il sorriso.
La cosa più strana, di fatto, era quella piega all'insù sulle labbra di Nico quando stava con i suoi amici.Essendo non abituato a farlo, gli ci volle un pò di tempo prima che svanisse il dolore alla mandibola.
La cosa divertente era che lui a malapena se ne accorgeva; i suoi amici non glielo fecero mai notare, e forse era meglio così.Un episodio divertente della faccenda è stato quando una sera dopo il falò, a Nico fece così male la bocca che il mattino seguente chiese consiglio a Will. Quest'ultimo osservò gli occhi preoccupati del figlio di Ade, ricordandosi che nelle ultime settimane l'aveva visto sorridere svariate volte; allora poggiò la mano sulla sua spalla (gli aveva dato l'accesso al contatto fisico) e gli disse:
"Nico, non credo che sorridere sia una malattia. Dopo un pò ti passerà"
Il ragazzo era confuso.
"Intendi... Intendi dire che ho sorriso troppo?"
"Non direi troppo, direi di più rispetto al tuo solito. Non preoccuparti, non ti ucciderà"
Will fece un occhiolino a Nico, e lui arrossì un poco.
"Oh... o-ok" gli rispose. "Grazie"
E se ne andò.
Adesso erano spiegati tutti quei dolori. Come mai non se n'era accorto prima? Ma soprattutto, cos'era quel calore al volto che aveva sentito quando Will gli aveva fatto l'occhiolino? Sperò vivamente che non fosse arrossito, perchè sulla sua pelle pallida si sarebbe notato subito.
Dopo quello, la giornata passò tranquillamente, e il figlio di Apollo non si pentì minimamente delle sue azioni, perchè ora il suo cupo amico sembrava più rilassato e più felice.
Non negava di certo il fatto che ogni tanto lo sbirciasse, ma la sua testa lo convinceva che quel gesto fosse soltanto per il bene del suo paziente e nient'altro.Oh Dei, se si sbagliava.
Uhuh, sono andata avanti con il secondo capitolo U_U
in realtà l'ho fatto perchè mi è arrivata la notifica di un commento e allora ho pensato "WHAT"
e ho scritto questo ahah.
Comunque, volevo specificare alcune cose tecniche, perciò se non ve ne frega niente, potete anche andare, BYE ^ _ ^Allora, prima di tutto mi sono accorta che i tempi non coincidono AFFATTO con la vera storia, perchè circa in questo punto sarebbe dovuto arrivare Apollo a fare cose, ma non mi importa perchè è solo una fanfiction. Secondo, vi avverto che voglio prenderla con calma, così che si innamorino lentamente e così ho più cose belle da scrivere. Mi piacciono le letture lunghe piene di particolari, perciò se vi annoiate non è colpa mia.
Come ultima cosa, non credo che scriverò capitoli pervy, perchè mi sento troppo piccola per farlo. Poi, a me piacciono le storie ROMMMANTICHE e quindi se siete qui solo per quello, non siete nel posto giusto. Con questo ho finito.GRAZIE
~Eli
STAI LEGGENDO
Brain freeze [solangelo fanfiction] COMPLETA
Fanfiction/Fanfiction Boy x Boy/ SIAMO ARRIVATI A DUEMILA LETTURE GRAZIE RAGAZZI VI AMO UN SACCO♡ DISCLAIMER 1: nessun disegno che pubblico all'inizio dei capitoli appartiene a me. Il credito va agli artisti (anche perchè io non so disegnare lol) "Dei, se si...