2 anni dopo
T/n: "Yoongi, sei pronto?"
Yoongi: "Mmmm..."
Ecco, lo sapevo, era ancora nel letto. Quell'uomo era sempre in ritardo.
Corsi in camera nostra e gli saltai sopra sedendomi su di lui con la delicatezza di un elefante obeso.
Yoongi: "Lasciami dormire"
T/n: "Siamo in ritardo, dovremmo già essere al matrimonio"
Yoongi: "Tanto la sposa non è mai puntuale, e conoscendo Misoo farà aspettare Jin come minimo mezz'ora"
Detto questo aprì finalmente gli occhi, mi guardò da cima a fondo e mi cinse i fianchi con le braccia.
Yoongi: "Sei bellissima"
T/n: "Me lo dici tutte le mattine da quando ci siamo trasferiti qua. Ha perso il suo significato"
Lui inclinò la testa di lato pensieroso.
Yoongi: "Stai dicendo che i miei complimenti sono monotoni?"
Lo disse così seriamente da risultare dolcissimo.
Gli schiacciati le guance con le mani facendogli venire le labbra a cuoricino e gli diedi un bacio veloce.
T/n: "Sembri un gattino"
Lui mi afferrò i polsi e staccò le mie mani dal suo viso. Sul suo volto apparve un'espressione pervertita che mi fece quasi ridere.
Yoongi: "Se mi chiami ancora gattino non hai idea di cosa ti faccio..."
Mi circondò con le sue braccia e mi guardò come se volesse studiare per l'ennesima volta il mio corpo.
Yoongi: "Questo vestito ti dona ma..."
Iniziò a slacciarmi la cerniera dell'abito.
Yoongi: "Sei più bella senza"
Mi fece venire i brividi, avrei voluto saltargli addosso, baciarlo, e fare tante altre cose... ma non potevo essere in ritardo al matrimonio della mia migliore amica.
Mi ripresi.
T/n: "E tu sei più bello in macchina, al posto di guida, che mi accompagni al matrimonio di Misoo. E di Jin"
Lui sbuffò e appoggiò la testa sulla mia spalla. Lo abbracciai.
T/n: "Alzati"
Un secondo sbuffo, poi mi spostai da sopra di lui, che andò a prepararsi.
T/n: "TI AMOOO"
Yoongi mi rispose dall'altra parte della casa.
Yoongi: "LO DICI SOLO QUANDO TI FA COMODO"
EEEEEEIIIIIII
So che è corto come capitolo e non ha senso, ma bo.Spero che vi piaccia😍🖇💜🥰
E grazie per i 129k, vi adoroh
STAI LEGGENDO
L'età è solo un numero (Yoongi x reader)
FanficVai ad un appuntamento al buio organizzato da una tua amica. Quando arrivi trovi Min Yoongi, un ragazzo di 25 anni. Tu ne hai 17 e pensi sia troppo vecchio per te. Lui se la prende, così fate una scommessa che vi cambierà la vita.