Alla fine di questo capitolo troverete lo 'SPAZIO AUTRICE', vi chiedo gentilmente di leggerlo perché è importante, grazie e buona lettura.
————————————————————————
Dentro di me c'è il caos più totale.
Il mal di stomaco mi assilla, l'ansia mi fa tremare, non faccio altro che piangere.
Sono rannicchiata nel letto, guardo la parete bianca davanti a me e ho un solo pensiero in testa: 5 MAGGIO 2017.2 ANNI FA.
Il giorno migliore della mia vita.
Il giorno in cui ho detto BASTA.
Basta a Mattia;
Basta all'anoressia;
Basta allo stare male;
Basta mettere sempre gli altri al primo posto, e mai me.Immaginatevi una ragazza di 20 anni, pazzamente innamorata del suo fidanzato: Mattia, 25 anni, cantautore internazionale molto famoso.
Ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni, lui 23, lavoravo in un locale, facevo la PR, e ricordo ancora perfettamente il giorno in cui lo vidi per la prima volta: 28 GENNAIO 2015.
Fu amore a prima vista, ci conoscemmo nel backstage del locale prima della sua esibizione e fu proprio lì che ci baciammo per la prima volta... fuori dal suo camerino, nello stesso locale in cui si sono esibiti i Måneskin ieri sera, fuori dallo stesso camerino dove ho baciato Damiano.Stavamo bene io e Mattia, benissimo.
Fino a quando non é iniziato il suo tour mondiale e non ci ha messo un secondo a dimenticarmi.
Mi amava, me lo ripeteva ogni giorno, anche quando facevamo le videochiamate e lui si trovava dalla parte opposta del globo... magari mentre me lo diceva nel letto accanto a lui c'era un'altra ragazza, una delle tante.Immaginatevi questa ragazza scoprire del tradimento, scoprire che il ragazzo di cui era pazzamente innamorata e con il quale già si immaginava un futuro roseo, pieno di felicità e amore e immaginatela mentre vede tutto questo crollarle sotto i suoi piedi, tutte le speranze, la fiducia e l'amore.
Questa situazione mi fece ammalare, smisi di mangiare e, quando inghiottivo qualcosa che non erano pastiglie, mi ritrovavo in bagno con le dita in gola per cercare di espellere quello che avevo mangiato e di cui mi ero appena pentita.
Stavo andando incontro alla morte, giorno dopo giorno.
Furono la mia famiglia e Claudio.
Mi obbligarono ad entrare in una clinica specialista dove riuscì ad uscirne, fu faticoso e ci misi molto ma alla fine vinsi io.
La fiducia nel genere umano non l'ho più riacquistata, mi fido solo di Claudio, delle mie amiche, della mia famiglia e di pochissime altre persone.
Fatico a fidarmi degli sconosciuti, o di chi conosco poco, e lasciarmi andare è diventato un duro lavoro.
Dopo Mattia ho avuto solo una relazione, se così si può chiamare una frequentazione di un mese con un ragazzo che poi ho fatto scappare, per fortuna aggiungerei.Ieri sera con Damiano ho rivissuto tutti questi momenti.
Quel locale;
Il backstage;
Il bacio;
Il bagno;
La nausea;
Le lacrime;
Il pentimento;
L'ansia;
Il tremore;
E, soprattutto: la paura... la paura delle persone, di rimanerne delusa di nuovo e il non riuscirmi a fidare di niente, di nessuno.Prendo il telefono, digito il numero e inizia a squillare.
'Mari?'
'É successo, di nuovo, Claudio. Vieni da me ti prego' sussurro in lacrime e riattacco il telefono.
————————————-
SPAZIO AUTRICE
Il prossimo capitolo uscirà GIOVEDÌ, ne ho alcuni già pronti ma preferisco tenerli 'per scorta' per evitare di rimanere inattiva per troppo tempo quindi prima di pubblicarli voglio essere sicura di averne già altri pronti.
Comunque
Sono contentissima che la storia vi stia piacendo🥰E ho una notizia per voi: aprirò una pagina Instagram per questa fan fiction, in modo da riuscire a pubblicizzarla un po' di più e, perché no, anche per conoscerci meglio e supportare i ragazzi! ❤️ vi piace come idea? Fatemelo sapere nei commenti!
STAI LEGGENDO
COME ICARO
RomanceNon c'è alcun riassunto perché voglio che scopriate le cose e ogni sfumatura dei personaggi solo leggendo la storia, capitolo dopo capitolo. E anche perché non so nemmeno io come si evolverà, dal momento che è una sorta di storia 'live' visto che n...