'MARIKA' urla Greta piombando nel mio ufficio
'Cosa?'
'È arrivato un pazzo che urla Marlena, credo cerchi te... te ne puoi occupare? Io mi rifiuto'
Scoppio a ridere.
'Si sì, vado io... ma questo pazzo è qui per prendere le misure e questo è compito tuo' le faccio una linguaccia.
Esco dall'ufficio
'Ciao ragazzi! Oddio scusate, sono già le 14 non mi ero accorta" dico portandomi una mano sulla fronte.
'Voi siete Ethan, Thomas e... Victoria, la stalker, giusto?' Sorrido.
'Si, so' io!'
'Oddiooooo che bello questo vest....''Siamo qui per le misure Vic' interviene Damiano zittendola.
'Che palle Dam'
'Chiamo la mia collega per questo' dico io.
Greta arriva e porta tutti in sartoria, dopo circa un quarto d'ora hanno finito.
Saluto tutti ed escono dal negozio, dopo pochi minuti Damiano rientra.'A che ora stacchi domani?'
'A mezzogiorno, per la pausa pranzo, e la sera alle 8... perché?'
'Nulla, volevo sapere quando posso scriverti' mi fa l'occhiolino.
'DAMIANO SIAMO QUI PER LE MISURE' da fuori Victoria ripete urlando la frase che poco prima le aveva detto Damiano, imitandolo.
'STA ZITTA!'
'Beh... ci sentiamo allora'Io mi limito a sorridere.
————————————————————————
Spazio autrice:
Scusate se è un po' corto questo capitolo, per questo tra poco pubblicherò già anche la quinta parte.
Sono stata assente perché ho avuto alcuni impegni importanti, sono stata in vacanza e anche perché non avevo bene le idee chiare su come continuare la storia... avevo alcune idee ma non sapevo come strutturarle ma ora orgogliosamente posso dirvi che sono riuscita a pensare ad un seguito che mi soddisfi e che sto scrivendo per voi!
Quindi restate qui per restare aggiornati!
Spero che la storia vi stia piacendo, più andrà avanti più scopriremo sempre di più sui vari personaggi e la storia si farà più intrigante.
Un bacio 🥰
STAI LEGGENDO
COME ICARO
RomanceNon c'è alcun riassunto perché voglio che scopriate le cose e ogni sfumatura dei personaggi solo leggendo la storia, capitolo dopo capitolo. E anche perché non so nemmeno io come si evolverà, dal momento che è una sorta di storia 'live' visto che n...