YKAAAR & MARLENA - capitolo 3

86 3 0
                                    


@ykaaar ha iniziato a seguirti

'E adesso questo chi è? Sarà un altro di quei profili indiani che iniziano a seguirti e tu ti chiedi come abbiamo fatto a trovarti per poi scomparire dopo qualche giorno' penso tra me e me.
Clicco sul nome per vedere se la mia supposizione è corretta ma no, non lo è per niente.

È Damiano.
Il ragazzo di oggi.
Immediatamente non posso far a meno di pensare a come abbia fatto a trovarmi... conosce solo il mio nome e tra l'altro il mio nome utente su Instagram è @Marlena.

Dopo pochi minuti ricevo la risposta alla mia domanda

"Ciao, sono Damiano.
Ma non ti chiamavi Marika? Sono confuso"

"Ciao! Si, mi chiamo così! 😂 Marlena è l'unione tra il mio nome e il mio cognome, volevo un nome utente originale ma penso tu mi abbia battuto"

"Beh, conosci già il mio amore per Icaro"

"Come hai fatto a trovarmi?"

"Vic è una vera stalker"

"Quindi domani sarò faccia a faccia con la mia stalker"

"Già. Ma ci sarà anche Icaro se c'è bisogno di proteggerti"

Ti prego no, mi fanno salire il diabete queste frasi.

"E anche Thomas ed Ethan" ribatto con freddezza.

"Ci conosci proprio tutti"

"Beh, se devo venire al vostro concerto devo essere informata"

"Verrai quindi?"

"Vedremo. Ora vado perché domani mi aspetta una giornata stancante!"

"Stancante fino alla 14 perché poi arrivo io!
Buonanotte Marlena 😘"

"Infatti sei uno dei principali motivi per cui la giornata sarà stancante.
Buonanotte Icaro!"

"Stronza❤️"

Blocco il telefono, lo appoggio sul comodino e chiudo gli occhi per dormire.
Non so perché ma sono felice, tanto felice.
Che mi stai facendo, Icaro?
———————————————————————
Ciao amici!
Sto pubblicando ogni giorno ma ora ho un blocco e sto pensando ininterrottamente a come potrei continuarla, ho un paio di idee ma non mi convincono al 100%.
Sto provando a scrivere qualcosa ma credo che domani non pubblicherò nulla, vi avevo avvisato che non sarei stata molto costante con la pubblicazione, scusate.

Ci sentiamo 🦋

COME ICARO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora