DAMIANO'S POV
Le scrivo un messaggio: nessuna risposta.
Finalmente mi sono tolto dalla testa l'immagine di Claudio, ora ha un nome, che la chiama 'amore' ma adesso non riesco a smettere di pensare a lei che dopo avermi baciato si allontana, visibilmente pentita, e sono certo di aver visto qualche lacrima rigarle il viso mentre se ne andava.
Cosa le è successo?
Ho sbagliato qualcosa?—————
Mi sveglio prestissimo, saranno le sei di mattina, mi guardo allo specchio e noto subito un accenno di occhiaie sicuramente dovute al fatto di aver dormito poco questa notte.
Sono nervoso, preoccupato.
Di Marika nemmeno l'ombra, non mi risponde.
E se le è successo qualcosa?Decido di andare fuori dalla Boutique dove lavora, metto la macchina nel parcheggio più vicino in modo da riuscire a vederla non appena arriverà.
Sono le 9 ormai e Marika non si è vista, vedo una ragazza avvicinarsi alla porta.
La riconosco, è Greta, la collega di Marika.'Ehi scusa' cerco di attirare la sua attenzione.
Si volta
'Ehi! Ehm... tu sei...'
'Damiano'
'Damiano, giusto! Hai bisogno?'
'Stavo cercando Marika, speravo di trovarla qui'
'Non verrà oggi, la sostituisco io, non è stata molto bene ieri sera'
Il senso di colpa mi pervade.
'Scusa la domanda inopportuna ma, sai dove abita? Ho bisogno di parlarle'
'Ho capito fin da subito che tra di voi c'è un certa sintonia, diciamo un certo filing...' mi fa l'occhiolino e sorride.
Mi fa segno di entrare nella boutique, si posiziona dietro la cassa e mi scrive un indirizzo su un bigliettino
'Ecco a te! Ti consiglio di andarci piano però, non è facile per lei'
'Credo sia già troppo tardi e di aver complicato le cose. Grazie per l'indirizzo'
Mi affretto ad uscire dalla boutique e sento Greta urlarmi un 'buona fortuna!'
In che senso non è facile per lei? Cosa avrà voluto dire?
———————————————————————
Spazio autrice
Lo so, avrei dovuto pubblicare ieri ma ho avuto un contrattempo che mi ha impegnato tutta la giornata! Scusatemi!
Spero che questo capitolo vi piaccia e che mi perdoniate 😜Sappiate che sto scrivendo tanto in questi giorni! 🥰
STAI LEGGENDO
COME ICARO
Любовные романыNon c'è alcun riassunto perché voglio che scopriate le cose e ogni sfumatura dei personaggi solo leggendo la storia, capitolo dopo capitolo. E anche perché non so nemmeno io come si evolverà, dal momento che è una sorta di storia 'live' visto che n...