Aggressione

25 3 0
                                    

5.AGGRESSIONE

I giorni passano e accadono cose più strane del solito.

Harley cerca di imparare a controllarsi, l'unico punto che ha trovato è pensare con tutte le sue forze ad Hayden. Ai loro momenti felici.

Hayden organizza un'uscita a tre: lui, Harley e Christopher. Andranno al bar.

Harley dopo aver indossato la felpa saluta i gentitori e salito sulla moto giunge al bar... avrebbe potuto correre ma non volendo fare insospettire i passanti evita, chissà che magari uno di loro non sia un lupo.

Harley entrato nel locale vede il resto del branco bere e mangiare seduti al bancone, li raggiunge.

"Facciamo la gara a chi beve di più?! Dai! Proviamo! Secondo me vince Christopher!"

"D'accordo. Dai, siediti. E iniziamo la gara. Non barate. Guai a voi."ordina rude Christopher versando nel bicchierino il super alcoolico.

Harley siede con loro e al settimo bicchiere mentre Hayden va in bagno trascina Christopher a ballare.

"I LUPI POSSONO UBRIACARSI SOLO PER POCHI MINUTI! IL TUO AMICO È UBRIACO FRADICIO!"urla indifferente al ragazzo ballandoci insieme. Con la musica altissima solo un lupo avrebbe potuto sentire ciò che ha detto.

"Capisco. Non tanto... allora, perché hai accettato di fare la gara?"

"Perché sapevo già di vincere. Tra poco lui crollerà o rinuncierà."

"Non conosci Hayden. Lui continuerà fino al limite delle forze. È testardo."spiega allegro Harley vedendo Hayden trascinarsi verso di loro.

"Continuamo a bere? Stavo vincendo... per una volta risco in qualcosa..."dice confuso Hayden provando a ballare. È cos ubriaco da essere scordinato.

"Vado un attimo in bagno. Torno sbito. E amico, cerca di riprenderti."aggiunge dolorante Harley prima di andare in bagno, gli gira la testa. Forse l'acool sta facendo effetto anche sul suo corpo soprannaturale.

"Christopher decide di rimanere incinto: per farlo si fa trapiantare l'utero ed inizia a prendere degli ormoni. È innamorato dell'umano."spiega disgustata la voce nel corridoio.

Harley sta tornando dagli amici quando vede dalla porta socchiusa Christopher che bacia Hayden. Sono mezzi nudi.

"Finiscila di proteggermi... so farlo anche da solo... perché lo fai se... non ti piaccio?"

"E' una promessa. Fai parte del branco e poi un umano nel mondo soprannaturale dura poco."spiega infastidito dal suo parlare, perfino da ubriaco Hayden è iperattivo! Cerca di respingere Christopher; ma se sarebbe stato difficile in un giorno normale ora proprio non può farcela. Bacia Hayden e l'altro tra le sue braccia sembra una marionetta inanimata.

Harley confuso torna a ballare e li aspetta, fissa la falena annoiato. Dopo poco viene raggiunto da Christopher.

"Hayden, è in bango a vomitare? Forse si addormentato da qualche parte?"

"CERCO CHRISTOPHER! FAI PARTE DEL SUO BRANCO! SE NON VUOI MORIRE DIMMI DOVE TROVARLO!"

"NON SO DI COSA STAI PARLANDO! FAMMI PASSARE! LEVATI! VOGLIO EVITARE I PROBLEMI!"risponde spaventato alla voce femminile ed entrambi i lupi corrono da lui, Hayden viene rapito dallo sconosciuta.

"Non riesco a sentire l'odore. Sento solo il detersivo. Doveva sapere come nascondersi."

"Dove può essere andato? Come facciamo a cercarlo? Hai una soluzione?"

"Non lo so. Possiamo provare a seguire delle tracce fuori dal locale. Vieni."risponde depresso Christopher uscendo dal locale seguito da Harley.

Anche Christopher vuole ritrovare quell'insopportabile ragazzo, senza di lui ilbranco è incompleto.

Ninnananna LunareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora