Terza persona pov
" Le camere sono chiamate in base ai nomi di alcuni piatti tipici italiani, perché all'autrice non veniva in mente nient'altro". Disse la professoressa pronta a leggere i gruppi per le camere. Tutti i paesi aspettavano con ansia per sapere chi sarebbero stati i loro compagni di stanza." Io dirò i nomi camera per camera, quando vi chiamo, voi vi fate avanti, io do le chiavi ad uno di voi e vi dico il piano, voi salite, trovate la vostra stanza e ci mettete le valigie. Appena avete posato le valigie scendete qua giù nella reception e quando sarete arrivati tutti, andremo a mangiare". Tutti i paesi urlarono un "SI" ansioso." Ok allora, per la camera Ragù, Cina, Canada, Germania, Sud Corea e Portogallo".America pov
Ero triste per Sud Corea, era finito con due bulli, ma almeno Portogallo era forte e avrebbe potuto aiutarlo. Le persone chiamate si fecero avanti e la professoressa diede le chiavi a Portogallo." I maschi sono su un piano e le femmine su un altro, la vostra camera é la 123". Disse la professoressa rivolta prima a tutti noi e poi a Portogallo. Lui annuì e si avviarono verso l'ascensore." Per la camera pizza, Spagna, Australia, Italia e Kazakistan". Mi girai per guardare Italia e lui sospirò, si vedeva che ormai aveva perso la speranza, era triste e guardava a terra mentre Grecia cercava di rassicurarlo. Si fecero avanti e la professoressa diede le chiavi a Kazakistan." La vostra é invece la 124". Loro annuirono e andarono su per le scale." Per la camera Carbonara, Russia, Vietnam, America e Lettonia". Io volevo morire, da una parte ero felicissimo di stare con Russia ma dall'altra avevo paura di stare von Vietnam. Ci facemmo avanti e la professoressa diede le chiavi a Russia." La vostra e la 125". Noi annuimmo e salimmo e riuscii a sentire l'ultima camera maschile." Per la camera lasagna, Finlandia, Brasile, Malesia, Turchia e Svezia".Il tragitto verso la camera fu silenzioso. Arrivati davanti alla camera Russia aprí la porta e noi entrammo trascinando le valigie. Rimanemmo tutti molto affascinati dalla camera. Le pareti blu, il bagno molto pulito, tre letti di cui uno matrimoniale e la televisione davanti al letto matrimoniale... aspetta, LETTO MATRIMONIALE!?. Tutti quanti ci guardavamo preoccupati per decidere chi tra noi avrebbe dormito nel letto matrimoniale. Era chiaro che avrebbero dormito due sul letto matrimoniale e gli altri due sui letti singoli. Lettonia si lanciò di scatto su un letto singolo urlando "MIO". Vietnam fece la stessa cosa con l'altro letto singolo e questo voleva dire che... IO E RUSSIA DOVEVAMO DORMIRE INSIEME?!. Io diventai tutto rosso al pensiero di dover dormire con lui e girandomi per guardarlo notai che anche lui era arrossito parecchio. Comunque ero felice di dormire con lui quindi mi lanciai sul letto matrimoniale. Vietnam aprii la bocca, credo per insultarmi ma qualcuno bussò alla porta e ci fece sobbalzare tutti. Russia aprii la porta e davanti a lui c'era Lituania. Lettonia saltò giù dal letto e corse ad abbracciarla." Ragazzi stiamo aspettando solo voi, forza andiamo". Noi annuimmo e scendemmo giù nella reception e una volta che la prof fece l'appello, andammo a mangiare. Mi sedetti vicino a Italia e Grecia per chiedere a Italia come si trovasse con Spagna e a Grecia com'erano state assegnate le camere femminili." Non é andata proprio bene" disse Italia guardando il suo piatto dove c'era della carbonara che l'autrice sta bramando in questo momento.
" C'erano due letti matrimoniali, Kazakistan e Australia in uno e... io e Spagna nell'altro". Grecia gli stava accarezzando la schiena per rincuorarlo." Mi dispiace tanto Italia, ma Grecia, come sono le camere femminili?". Lei ci pensò un attimo." Nella camera cannoli ci sono Bielorussia, Lituania ed Estonia. Nella camera caprese ci sono Argentina, Giappone, Ucraina e Indonesia. Invece nella camera babà ci siamo io, Polonia e Norvegia"." Spero solo che Norvegia non ti faccia del male". Disse Italia girandosi a guardare Grecia." Spero anch'io che Spagna non ti faccia passare un inferno".Mentre loro cercavano di rincuorarsi a vicenda, io cercai di capire dove fosse seduto Russia. Lo vidi vicino a Cina mentre parlava con lui. Ma tra tutte le persone con cui poteva parlare, proprio con lui doveva farlo!?.
" AMERICAAAA" mi girai di scatto e Giappone mi abbracciò. " Hey Giap". Lei mi sorrise e si sedette vicino a me seguita da Sud Korea." Hey Sud, mi dispiace che tu sia capitato con Cina e Germania"." Non preoccuparti, Portogallo ha già detto che non mi farà toccare da nessuno, ma parliamo di te America". Io sobbalzai e questo fece girare anche Italia e Grecia." Ci dispiace tanto che tu sia capitato con quegli bastardi di Vietnam e Russia". Sentii un po' di rabbia assalirmi ma mi trattenni e mi limitai ad annuire." Devo dormire con lui in un letto matrimoniale". Tutti e quattro rimasero scioccati." Oh mio Dio, sono molto dispiaciuta per te America, se solo prova a toccarti giuro che gli spezzo le ossa" disse Giappone." Già, ed io gli darò un pugno sulla guancia che se la ricorderà per sempre". Aggiunse Sud Corea." Ragazzi, non esagerate, Russia non è così male" disse Italia. Io mi girai a guardarlo incuriosito, non aveva mai detto che Russia fosse buono. Lui capí, accese il telefono e di nascosto mi mostrò una foto. Eravamo io e Russia che dormivamo accoccolati insieme nel pullman. Io arrossii, credevo che nessuno ci avesse visto. Poi Italia si avvicinò al mio orecchio
" Russia sa che vi ho scattato una foto, siete la mia nuova OTP"." Cosa vi state dicendo voi due?" Chiese Giappone allungando le sue orecchie da gatto." Niente" dissi tutto rosso.Finito il pranzo tutti quanti andammo nella reception perché c'era il tour dell'edificio. L'edificio aveva una parte solo per le camere, mentre nell'altra c'erano: una sala da bowling, una sala videogiochi, una piscina al coperto, un bar e due ristoranti, una spa, una parrucchiera, un negozio di souvenir e una palestra al coperto. Ci era vietato l'accesso al tetto e agli uffici dei direttori. Fuori al cortile recintato c'era: una palestra all'aperto, una piscina, un altro bar e un campo dove potevi correre e fare una partita a qualsiasi sport. Anche l'accesso alla foresta ci era negato perché potevamo perderci e poi perché c'erano animali selvaggi molto pericolosi come orsi, lupi, volpi, cinghiali e alci. Dopo questa "breve" visita durata 2 ore, perché la struttura é molto grande e perché ogni volta dovevano raccontarci un pezzo di storia dell'edificio, tornammo alle nostre stanza.
———————————————————————
Scusate se ci ho messo tanto ma scuola, compiti, animazioni per YouTube, disegni per instagram. Impazzirò. Spero vi sia piaciuto
STAI LEGGENDO
-5 giorni insieme- countryhumans Rusame e molto altro
FanficÉ uscito un nuovo libro andatelo a vedere Ok non sono brava a scrivere una descrizione del libro quindi leggetelo per favore. - non sapevo il sistema scolastico delle scuole superiori in America quindi qui c'è quello italiano - niente sangue e depr...