Kagami e gli altri ragazzi della squadra si erano accorti che qualcosa non andava.
Kuroko si muoveva più lentamente del solito.
Quando durante la partita d'allenamento crollò a terra con il respiro affannato, Kagami, andò ad aiutarlo accogliendolo tra le sue braccia.
Senza pensarci troppo gli posò una mano su la fronte scoprendolo piuttosto accaldato.
Non ci mise molto a prenderlo in braccio andando in infermeria dove lo adagiò sul letto aspettando il suo risveglio.
Il ragazzo aprì gli occhi diversi minuti dopo guardandosi attorno.
Kagami si mise seduto al suo fianco guardandolo con dolcezza: «Tetsuya perchè non mi hai detto che stavi male?»
«Volevo giocare...» ammise lui andando a rifugiarsi tra le sue braccia.
«Non devi farlo quando stai male. In questo modo mi fai preoccupare» rispose lui tenendolo stretto tra le sue braccia avvolgendolo con la coperta.
Tetsuya aggrappandosi alla sua maglia borbottò: «Voglio tornare a casa»
«Devo recuperare le nostre cose per andare via» rispose lui guardandolo con dolcezza.
Il ragazzo annuì lasciandosi mettere nuovamente disteso raggomitolandosi sotto le coperte.
Kagami andò a prendere i loro borsoni e solo dopo tornò dal ragazzo: «Andiamo a casa?»
Tetsuya si aggrappò nuovamente a lui lasciandosi aiutare a vestirsi per non prendere freddo.
Poco dopo i due tornarono a casa dove Kagami si prese cura di lui.