Linda mi mostra i bagni,
che come dice lei sono "essenziali per la sopravvivenza a scuola",
dalle pareti rosa antico con vari specchi ,
lavandini e le porte bianche dai bordi che riprendono il medesimo colore delle pareti.Dopo mi mostra la mensa di dimensioni maggiori rispetto alla mia vecchia scuola.
Essa ha le pareti di un azzurro molto leggero quasi bianco, grandi tavoli esagonali, a destra il banco dove viene servito il cibo mentre a sinistra il bar colmo di studenti che gustano la loro cioccolata calda o la loro brioche.
"Vado un attimo a prendere una brioche, non ho ancora mangiato stamattina" dice lei dirigendosi verso il bar.
Rimango ferma per poi sedermi in uno dei grandi tavoli aspettando la mia nuova amica.
Spero non faccia come l'altra mia "amica"...
Scaccio via quei pensieri è mi guardo attorno.
Noto un gruppo di ragazzi fissarmi e sento le mie guance andare a fuoco, distolgo lo sguardo e continuo ad aspettare Linda.
Sentii dei passi.
Uno di quei ragazzi si avvicina e si siede accanto a me,
rimango a dir poco sorpresa da quel gesto e distolgo nuovamente lo sguardo."Ciao" dice con una voce suadente.
Mi giro e incontro i suoi occhi azzurri come il ghiaccio e il suo sorriso che invece è accogliente, caldo.
"Ciao" rispondo io con voce timida.
"Piacere mi chiamo Anthony e tu sei..?"chiede lasciando in sospeso la domanda.
"Io sono Katherine sono nuova" spiego.
Annuisce e mi invita a conoscere i suoi amici. Accetto con imbarazzo e mando un messaggio a Linda per dirle che l'avrei aspettata in classe.
Anthony mi accompagna da quel gruppo di ragazzi che inizia stranamente a sorridere e così ricambio anche io.
"Ragazzi lei è Katherine" annuncia lui.
Un ragazzo moro e riccio dagli occhi azzurri si presenta dicendo
"Ciao io sono Jaeden"
Indica poi un altro ragazzo e dice "Lui è Chase e lui è Payton" dice indicando un ragazzo con il viso da bambino e i capelli biondi.
"Ciao a tutti" dico.
"Hai visto in quale classe sei?"domanda.
"Nella terza G" rispondo.
"Oh siamo in classe insieme!" esclama Anthony insieme a tutto il gruppo.
Nel dire quella frase Anthony appoggia il suo braccio sulla mia spalla.
Rabbrividì a quel contatto.
Intanto sempre con il suo braccio sulla mia spalla, ci dirigiamo in classe.
STAI LEGGENDO
💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony Reeves
FanfictionKathrine, 16 anni, si trasferisce a Chicago con la madre. Nella sua vecchia città lascia un brutto passato con amiche false, un cattivo fidanzato e un padre ubriaco. A Chicago trova amici, divertimento e.... Un ragazzo speciale Anthony.