La mattina dopo fu a dir poco traumatica, mi ero risvegliata con i vestiti del giorno prima e con i capelli tutti scompigliati dal mio cuscino.Mi preparai in fretta stranamente, mi pettinai e piastrai i capelli.
Come abiti del giorno scelsi una semplice maglia a righe bianche e blu, leggermente corta e per i pantaloni opto per dei mom beige con la catena.Scendo, saluto mia madre e faccio colazione con del pane tostato e del succo di frutta.
Esco di casa, e noto una moto ferma davanti casa mia.
Il ragazzo sulla moto si toglie il casco, io gli vado incontro.Lo abbraccio.
Anthony mi porge un casco e io lo indosso e insieme partiamo a tutta velocità verso la scuola.Ieri mi aveva accennato qualcosa ma non sapeva la via -quindi l'avrà chiesta a Linda pensai-.
Lui inizia ad andare più veloce così sono costretta ad avvicinarmi di più al suo corpo, cingendogli la vita con le mie braccia.Non sono mai stata una ragazza troppo affettuosa e si notava, non facevo amicizia subito ed ero abbastanza diffidente.
Appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lo senti sorridere.Arrivammo a scuola, lui parcheggiò e mi fece scendere.
Stranamente nessuno ci stava guardando.Entrammo a scuola, incontrammo i ragazzi e amici di Anthony ci fermammo a parlare.
La campanella suonò e noi entrammo in classe.
Come sempre ci sedemmo ai soliti posti io, Linda e Anthony.La giornata passò normalmente tra le risate, il divertimento e le lezioni in compagnia del gruppo che si era creato.
"Che ne dite di uscire questo pomeriggio?" sentenziò Payton.
"Certo" rispondemmo tutti in coro.
"Dove?" chiese Linda.
"Al parco, potremmo andarci verso le tre" disse lui.
Tutti annuimmo.
Andai verso la fermata pronta a prendere il pullmann.
Arrivai a casa e messaggiai mia madre.
La risposta non tardò ad arrivare.
Ed era positiva, sorrisi.Andai in camera, mi cambiai per essere più comoda e scelsi il vestito per il pomeriggio.
Non sapevo cosa mettermi, come ogni volta, ma andai sul semplice dei jeans e una maglietta con una stampa.
Mangiai e mi riposai.Erano le due e un quarto mi preparai e aspettai.
Uscì fuori di casa e trovai Anthony che mi aspettava con la sua moto.
Eccomi ritornata con un nuovo capitolo spero vi piaccia
MERRY CHRISTMAS AT ALL!
e niente
Hasta la Vista✌️
STAI LEGGENDO
💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony Reeves
FanficKathrine, 16 anni, si trasferisce a Chicago con la madre. Nella sua vecchia città lascia un brutto passato con amiche false, un cattivo fidanzato e un padre ubriaco. A Chicago trova amici, divertimento e.... Un ragazzo speciale Anthony.