2.La nuova casa

567 23 0
                                    

'' Arrivati'' pronuncia mia madre indicando l' enorme casa dai muri bianchi, la guardo incredula.

Corro verso l'entrata con un sorriso a trentadue denti e subito mi meraviglio del bellissimo atrio, '' mi sembra di essere in una reggia'' esclamo.

Poco dopo arriva mia madre con le valigie e mi chiede di aiutarla: ''Finito! '' esclamo felice, lei sorride e poi dice indicando una porta: '' Di là c'è la tua camera '', allora mi dirigo verso essa, apro la porta e... '' Wow'' dico appena entrata, una bellissima stanza dalle pareti lilla con una scrivania bianca  di legno e tanti soprammobili veramente carini, a destra di essa, si trova il letto, matrimoniale, con tanti cuscini decorati, poi alcune mensole e un comodino. 

A destra, la cabina armadio anch'essa molto grande, non ho molti vestiti ma mia madre aveva detto che mi avrebbe portato in un centro commerciale per comprarne altri. Dopo aver osservato la stanza inizio a disfare i bagagli. Passa circa mezz'ora e ho finito e riposto tutto negli appositi spazi.

'' Kathrine '' mi chiama mia madre, '' Arrivoo'' rispondo e scendo le scale
''Ti va di andare al centro commerciale? '' mi chiede '' Certo'' rispondo.

Salgo sulla macchina di mia madre e partiamo verso il centro. Arriviamo ed entriamo giriamo in tanti negozi e ritorniamo a casa con un sacco di buste di vestiti, sia per me che per lei, li sistemo nella cabina e scendo per cenare con i panini che avevamo comprato al Mc Donald.

Domani avrei iniziato la nuova scuola
E l'ansia era mia nemica.

Hello guys
I'm back
Ok basta sennò sono troppo britishhh😂✌️
Lo so il capitolo è corto e mi dispiace cerco di rimediare
Adios

💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony ReevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora