5.Lincoln Park High School(p.3)

427 22 3
                                    

Arrivati in classe noto che i banchi sono da tre, in uno di essi c'è Linda, mi siedo vicino a lei mentre accanto a me si trova Anthony.

Linda saluta Anthony.

Continuiamo a parlare del più e del meno, quando arriva la professoressa in classe.

Deve avere sulla trentina, molto giovane.

"Buongiorno!" esclama.

Noi ripetiamo la medesima parola.

"Abbiamo una nuova studentessa con noi quest'anno" dice indicandomi, "Presentati" continua.

"Salve a tutti mi chiamo Kathrine Costner
Vengo da un paesino non molto conosciuto, non ho né sorelle né fratelli, vivo con mia madre e come hobby ho il canto e il nuoto"dico sedendomi.

L'imbarazzo prende parte nel mio corpo ma non ci faccio molto caso.

Nel mentre, la professoressa chiede chi era disposto ad accompagnarmi a vedere la struttura e molte mani si alzano, noto che sono per la maggior parte maschi.

La professoressa annuisce e dice " Reeves portala a conoscere la sua nuova scuola ".

Anthony sorride e si gira verso di me e mi fa strada fino alla porta. La apre e mi fa passare, poi con accento francese pronuncia "Madame, quale luogo vuole visitare per primo?" non riesco a non trattenere una risata.

Mentre siamo in corridoio, Anthony mi blocca al muro mettendo le mani ai lati della mia testa.

Lui continua a guardare prima i miei occhi poi le mie labbra, sembra lottare contro se stesso.

Si avvicina sempre di più, nel corridoio è calato il silenzio, poggia le sue mani sulla mia nuca e continua ad avvicinarsi per lasciarmi un tenero bacio a stampo e  prendere la mia mano e mostrarmi tutta la scuola nei minimi particolari.

Sento un brivido a quel contatto, un brivido piacevole, che mi rende felice.

Nella mia mente si creano i classici film mentali da tredicenne.

Ritorniamo in classe, nei nostri posti,
Sento lo sguardo di Linda su di me, così mi giro e vedo sul suo viso un sorrisetto malizioso.

Hello tre capitoli in un giorno
Quanto sono efficiente? Ahaha

Instagram:_serahh__

💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony ReevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora