8.Parco

359 16 6
                                    

Anthony fa partire la moto verso il "famoso" parco di cui io non so niente, purtroppo, e dopo una decina di minuti arriviamo.

Riesco a scorgere delle piccole parti di quel parco, ma non riesco a inquadrarlo molto bene. Finalmente Anthony ferma la moto e mi fa scendere dalla moto.

Ora so perché ne parlano tutti è... meraviglioso!
Nel mio piccolo paese disperso c'è ne erano di simili ma non così.

Vedo la nostra mandria di amici, solo ora mi accorgo che siamo davvero in tanti, a mio parere, rispetto agli "amici" che avevo prima.

In tutto dovremmo essere, Payton, Jaeden, Linda, Chase, Anthony, io e alcuni ragazzi che non conosco.

"Hey" ci salutano tutti
e io ed Anthony salutiamo a nostra volta.

"Ragazzi loro sono Josh e Nessa" ci informa Payton e indica la ragazza e il ragazzo.

Loro ci salutano e iniziamo a parlare del più e del meno tutti insieme.

Parlando scopro che anche i due ragazzi frequentano la nostra stessa scuola e ne rimango piacevolmente sorpresa, conoscendo Nessa ho scoperto che è una ragazza introversa un po' come me.

Ci fermiamo davanti a delle panchine e alcuni si siedono mentre continuiamo a parlare.

Anthony rimane vicino a me, il bacio non ha reso tutto semplice, si può toccare con mano l'imbarazzo che provo in questo momento.

Abbiamo lasciato andare, non abbiamo parlato del bacio e continuiamo ad essere amici, come se non fosse accaduto niente.

Stare con lui anche solo vicini, mi aiuta a sentirmi più libera rispetto al solito, lui crea in me delle emozioni che... mi fanno stare bene, mi sento sicura ma allo stesso tempo imbarazzata e non è facile.

Ciò che mi risveglia dal mio pensare è il braccio di Anthony attorno ai miei fianchi, mi giro verso di lui e noto sul suo viso un sorriso malizioso che fa espandere in me una sensazione di calore e le mie guance si appropriano di un colorito non più roseo ma rossastro,
distolgo lo sguardo e lo sento ridacchiare
ma non mi volto.

Gli altri stanno continuando a parlare, tiro un sospiro di sollievo rendendomi conto che nessuno ha assistito alla scena.
Continuamo a parlare finché non guardo l'orologio, quasi salto nel vedere che sono le sei, avevo detto a mia madre che per le cinque sarei stata a casa.

Do un leggero colpo sul braccio di Anthony, gli mostro l'orario, per un attimo concentra il suo sguardo su di me e subito dopo comunica a gli altri
:"Ehi ragazzi, si è fatto tardi io e Katherine dovremmo andare".

Così ci incamminiamo verso la sua moto, nel mentre lo osservo, è così...carino siamo diventati amici in tempo zero, non ci credo ancora, come ho fatto ad essere sua amica, non ho un buon carattere, a risvegliare i miei pensieri è la mano di qualcuno sulla mia spalla.
Alzo lo sguardo e noto Anthony fissarmi ed è così che mi rendo conto di essere rimasta ferma nello stesso posto, lui mi sorride dolcemente, mi richiama e insieme saliamo sulla moto.

Passano alcuni minuti e Anthony si ferma davanti al mio giardino, non mi sono neanche accorta che eravamo arrivati. Anthony mi fa scendere, mi posa un dolce bacio sulla fronte e mi saluta con la mano, io ripeto il suo gesto.

Entrata in casa saluto mia madre e mi dirigo in camera mia, chiudo la porta e mi poso dolcemente sul letto, sorrido d'istinto.

Qualcuno bussa alla mia porta.

"Katy tra poco è pronta la cena, ti ho fatto le lasagne spero ti piacciano" dice mia madre.

"Certo, arrivi subito" le dico.

Felicità, oggi direi che è andata bene, forse fin troppo bene.
Vado a lavarmi le mani e scendo giù in cucina, di un bacio a mia madre e poso in tavola le ultime posate e le gustosissime pietanze preparate da mia madre, oggi si è superata, penso ci sia qualcosa sotto ma non chiedo niente, meglio.

Ceniamo, raccontiamo le nostre giornate e sprepariamo la tavola.
Salgo in bagno, mi lavo i denti, bagno il viso e attuò la mia skincare, mi cambio e mi infilo nel comodo letto e controllo i messaggi sul telefono e rispondo cadendo in un sonno profondo.

NUOVO CAPITOLO🍁
dopo anni c'è l'ho fatta, ecco a voi il nuovo capitolo anche più lungo del solito. Dovrei metterci di meno per il prossimo, scusate per gli errori e al prossimo capitolo.

_serahh__ su Instagram

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony ReevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora