6.Nuovo ragazzo?

373 24 6
                                    


Le faccio segno, bisbigliando che glielo avrei detto dopo.

Suona la campanella tiro un sospiro di sollievo finché non mi ricordo di dover dire il fatto accaduto a Linda.

Dopo aver glielo detto mi guarda stranita, 
" Hai un sorriso da ebete in faccia!"
esclama.

Mi copro il viso a quelle parole.

Linda mi disse che doveva andare da un altra persona per un fatto importante e così mi lasciò sola nel corridoio.

Annuisco, intanto prendo in mano il mio telefono e inizio ad ascoltare la mia amata musica.

Passa un po' di tempo finché la mia cuffia sinistra non viene tolta dal mio orecchio, mi volto per vedere chi è e noto che è Anthony.

Lui mi saluta con un sorriso a 32 denti e iniziamo a parlare delle lezioni trascorse.

Dopo un po' mi chiede di andare nel giardino della scuola e io accetto.

Intanto noto lui cercare sia contatto  visivo sia fisico con me.

Arrivati lì ci sediamo sulla rigogliosa erba verde del cortile.

Intreccia la sua mano con la mia.

Si gira a guardarmi e io faccio lo stesso.

Ci sorridiamo entrambi...

Noto qualcosa di diverso nei suoi occhi,

Penso provasse la stessa sensazione che provavo io.

Lo conoscevo da quanto? quattro ore?

Eppure sentivo di conoscerlo da una vita.

Era surreale pure per me.

Mi senti osservata, ma non dovetti neanche girarmi per capire chi era.

"Sei davvero carina quando arrossisci" disse.

"Sei carina sempre" mi sussurrò all'orecchio.

Mi venne un dubbio che scacciai chiedendo al biondo dagli occhi di ghiaccio davanti a me:

"Ma noi cosa siamo?"

Lui pensò e disse

"Non lo so neanche io" disse pensieroso.

Suonò la campanella.

Non ne parlammo più.

Le lezioni passavano, arrivammo a fine giornata.

Io e Linda ci salutammo e andai a casa.

Mia madre non era in casa quel giorno, lavorava a quell'ora.

Trovai un  biglietto scritto da lei in cui diceva che in frigo c'era il mio pranzo.

Nel frigo trovai un piatto di pasta al burro, come suo solito, e una torta fatta da lei, la cheesecake, la mia preferita.

Quando non ha molto tempo cucina sempre della pasta.

Prima andai in camera mia e mi cambiai indossando dei pantaloni della tuta grigia e una maglia corta bianca, mi struccai, tolsi i libri dallo zaino e li posizionai sulla scrivania.

Ritornai al piano di sotto.

Mangiai abbastanza in fretta.

Quando ebbi finito, andai sul divano a riposarmi e guardare il telefono i nuovi messaggi.

A scuola io e Linda ci siamo scambiate i numeri, infatti il primo messaggio era suo.

Si trattava di un semplice "hey"

Risposi come mio solito e la conversazione andò avanti per un po'.

Andai al piano di sopra e
Mi misi a svolgere i compiti assegnati e studiare.

Circa alle 16:00

Ad un certo punto sento la mia pancia attirare la mia attenzione, così mi decido a preparare qualcosa per soddisfarla.

Preparai dei pancake, sapendo la ricetta,
ci misi sopra un leggero strato di nutella,
e misi in frigo quelli che avanzavano

  20:00

Si fecero le otto circa scesi e trovai mia madre intenta a cucinare la cena.

La salutai e lei mi avvisò che la cena sarebbe stata pronta tra un quarto d'ora massimo, annuì e ritornai in camera.

Mi accorsi di non aver letto il secondo messaggio che mi era arrivato.

Così presi il telefono e andai sulle chat.

Il numero era sconosciuto.

Mi assalì il panico.

All'inizio ebbi paura fosse una delle persone della mia vecchia città che aveva intenzione di ricontattarmi, ma appena guardai la foto profilo  tirai un sospiro di sollievo quando mi resi conto che non era così.

La foto profilo era questa:

Anche il suo era un semplice "hey" Ed io risposi come avevo fatto con Linda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche il suo era un semplice "hey" Ed io risposi come avevo fatto con Linda.

Scesi in cucina e cenai insieme a mia madre.

Ritornai in camera e continuai a scrivere con Anthony finché non mi addormentai.


Hey ragazzi (ma penso ragazze😂😉)
Ho deciso di fare un capitolo leggermente più lungo del solito spero vi piaccia fatemi sapere se li preferite così e alla prossima.

Instagram: @_serahh__














💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony ReevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora