Suona la sveglia..
Mi maledico per essere andata a letto tardi e penso "altri cinque minuti per favore" ma è il primo giorno nella
Lincoln Park High School e non ho assolutamente intenzione di arrivare in ritardo.Mi alzo frettolosamente dal mio comodo e amato letto, mi dirigo velocemente in bagno senza l ausilio di luci e entrata in esso, prendo spazzolino e dentifricio e inizio pigramente a lavarmi i denti.
Lavo il viso con acqua fredda per cercare svegliarmi, mi pettino e vado di nuovo in stanza.
Sono veramente indecisa su cosa mettere e alla fine opto per dei pantaloni neri e una maglia degli ACDC infilata in essi, per le scarpe le mie solite dottor Martens.
Mi guardo allo specchio e pettino i miei lunghi capelli castani.
Do una passata di mascara sulle mie ciglia non troppo folte.
Prendo lo zaino e corro giù per le scale.
In cucina trovo mia madre vispa e sorridente,
mi chiedo nella mia mente come faccia ad esserlo già alle sei di mattina.Mi siedo su una delle sedie della cucina, il tavolo era già apparecchiato e su di esso si trovano succhi e brioches.
Lei mi saluta, mi augura il buongiorno e mi mette davanti un piatto di caldi pancake al cioccolato, i miei preferiti, ed esce di casa per andare a lavoro.
Mangio con tranquillità i miei pancake, mi alzo dalla sedia, guardo l'orologio e... oh no! devo sbrigarmi.
Prendo lo zaino e corro verso la porta.
Appena uscita inizio ad ascoltare le canzoni che più mi piacciono e mi rendono felice.
Dopo poco mi ritrovo alla fermata, aspetto con impazienza il pullman e nel mentre tiro fuori il tesserino.
Neanche troppo tempo dopo arriva, riesco a trovare un posto, mi siedo e aspetto la fermata giusta.
"Arrivata" esclamo dopo essere scesa da esso.
Alzo lo sguardo e "wow" dico appena vedo l esterno dell' edificio.
"E già" sento una voce dietro di me mi giro e vedo una ragazza dai capelli castani e occhi del medesimo colore, leggermente più alta di me e dal corpo esile.
"Comunque io sono Linda, piacere tu sei nuova vero?" chiede.
"Piacere Katherine, si sono nuova" dico.
"Allora, vieni ti mostro un po' la scuola" dice e io annuisco.
Hello
Sono tornata avevo preso una pausa
La storia continua una nuova amica per Katherine
Linda un carattere praticamente opposto alla "nuova"
Cosa succederà?
Scusate per gli eventuali errori🌀
STAI LEGGENDO
💙𝐧𝐞𝐰 𝐛𝐞𝐠𝐢𝐧𝐧𝐢𝐧𝐠 💙/Anthony Reeves
FanficKathrine, 16 anni, si trasferisce a Chicago con la madre. Nella sua vecchia città lascia un brutto passato con amiche false, un cattivo fidanzato e un padre ubriaco. A Chicago trova amici, divertimento e.... Un ragazzo speciale Anthony.