"Sei pronto?" Mi dice Emmett mentre si aggiusta la cravatta guardandosi allo specchio.
Lui è abituato ad indossare giacca e cravatta.
È abituato alla vita di New York e il suo lavoro lo porta a frequentare posti importanti ed eleganti.
Ed anche questa sera con il su smoking, si muove a suo agio.
Io invece sembro un pinguino.
Con questa cravatta stretta fino a farmi mancare l'aria mi sento ridicolo.
"Ma sei sicuro che devo indossare questo cappio?" gli chiedo torturandomi il colletto."Smettila di rompere le palle, ora andremo a questa cazzo di festa, tu prenderai mia sorella, la bacerai e la riporterai a casa con te. Passerete le ferie insieme, possibilmente a fare sesso sfrenato." Dice con le mani sulle mie spalle, guardandomi negli occhi.
Ok sono pronto...credo.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Arriviamo a questa maledetta festa.
La casa o meglio la villa è enorme ed imponente.
Si presenta illuminata e in tutto il suo splendore ai miei occhi che non sanno dove guardare.
I colori della scuderia di Mc Rose, il nero e il viola, fanno da protagonisti.
Persino gli addobbi floreali sono di questi colori.
Entriamo nel gigantesco salone dopo che i nostri inviti sono stati controllati dalla sicurezza.
"Vado a prendere da bere, tu dai un'occhiata e se la vedi va da lei " mi dice allontanandosi e dandomi una pacca sulla spalla.Mi guardo intorno confuso.
Tutto questo lusso e questo sfarzo non fanno per me e mi sento come un pesce fuor d'acqua.
Poi, improvvisamente la vedo.
Ha un flute tra le mani.
I capelli biondi lisci ormai le arrivano quasi al sedere ma sono sempre rasati ai lati e sono sapientemente pettinati all'indietro.
È bellissima nel suo abito lungo tutto ricoperte di paillette argentate.
È a collo, alto senza maniche e quando si gira per salutare qualcuno vedo la sua pallida schiena completamente nuda.
Resto imbambolato a guardarla.
La vedo sorridere, con un sorriso che però non le illumina gli occhi.
Si sta presentando ad un gruppo di uomini e stringe a tutti la mano.
Tra questi, riconosco Mc Rose.
Sto per andare da lei quando vedo un uomo, che non riconosco, avvicinarsi a lei cingendole la vita.
Le da un bacio sul collo ma lei lo allontana, spingendolo gentilmente, con una mano sul petto.
Lui ride poi le porge un pacchetto? Una busta? Non riesco a capire bene da qui.
Poi, dopo aver visto il contenuto, AJ gli mette le braccia al collo, baciandolo ripetutamente sulle guance.
È bellissima ed è felice.
Tanto felice e io realizzo in un'attimo che non potrei mai darle tutto questo.
Sento gli occhi pizzicare, abbasso lo sguardo e vado via. Via da quella casa, via da quel mondo, via da lei.Arrivo in albergo, ignorando le chiamate di Emmett. Per fortuna abbiamo deciso di prepararci qui.
Butto nella mia piccola valigia i miei pochi vestiti, mi cambio al volo, indossando i miei amati jeans e scendo.
Pago la mia stanza e con il primo taxi che trovo vado in aeroporto.
Emmett forse non me lo perdonerà mai ma preferisco così.
La felicità AJ questa sera, è stata la conferma che questa è la vita che fa per lei.EMMETT
Torno con i due bicchieri ma non trovo Cameron.
Cerco tra la gente ma niente, non riesco a vederlo.
Vedo mia sorella che abbraccia e bacia un tizio.
Sembra il tipo di cui mi parlava ieri al telefono, quello che le rompe le palle perché vuole uscire con lei.
Chissà perché lo abbraccia in quel modo.
Sono sicuro che Cam non abbia visto questa scena altrimenti già si starebbero picchiando.
Sorrido al pensiero mentre mi avvicino a AJ.
"Hey ciao splendore" le dico.
Il tizio mi squadra da capo a piedi e sta per allontanarmi quando AJ mi vede e corre verso di me per abbracciarmi
"Emmett sei arrivato finalmente! Guarda cosa mi hanno regalato!" E mi mostra tutta felice due biglietti aerei.
Uno è per una vacanza di dieci giorni alle Maldive e il secondo è per Charleston, cioè casa.
"E la mia sorpresa ti è piaciuta?" Le chiedo.
STAI LEGGENDO
Dove e Quando
RomanceCharleston south Carolina Jack London ha cresciuto i suoi due figli Emmett e AJ da solo, da quando sua moglie Angela Rice è morta di cancro. Finiti gli studi , Emmett 25 anni, si è trasferito a New York per diventare avvocato, mentre AJ, 22 anni...