Passione Incontrollabile

20 0 0
                                    

(È una splendida giornata di sole e la Thousand Sunny. Kiona si sveglia con il sorriso sulle labbra quando qualcuno bussa alla sua porta) 

Kiona: Avanti! 

(Così la porta si apre e si affaccia timidamente Kumacy) 

Kiona: (felice di vederlo) Kumacy! Buongiorno! 

Kumacy: Buongiorno a lei, signorina! 

(La ragazza si alza frettolosamente dal letto e corre ad abbracciarlo) 

Kumacy: (arrossisce) S-signorina.. 

Kiona: (in tono dolce ma anche sexy) Dimmi, caro 

Kumacy: (tutto rosso) L-lei..dovrebbe coprirsi. Rischia di prendersi un malanno così 

(Solo in quel momento, Kiona si ricorda che è completamente nuda ma non le importa) 

Kiona: (in tono sexy) Oh Kumacy..sei sempre così premuroso e tenero 

(La ragazza inizia toglierli lentamente la mascherina da chirurgo che l'orso ha sulla bocca) 

Kumacy: (sempre più nervoso ma felice) S-signorina...n-non mi pare il caso di.. 

Kiona: (arrossisce) Sono molti anni che aspetto questo momento, Kumacy...vieni qui 

(Così la ragazza dai capelli rosa bacia il grande orso zombie sulla bocca. Kumacy è scioccato ma, dentro di sé, colmo di gioia)   

( Accecata da una passione incontenibile, la ragazza pur essendo più piccola di lui riesce a spingerlo sul suo letto e a mettersi a cavalcioni sopra l'orso)   

Kumacy: (tutto rosso) S-signorina, f-forse stiamo correndo un pó troppo, non trova?   

(Kiona si sdraia sopra di lui)   

Kiona: Neanche per sogno, Kumacy! Te lo ripeto: sono anni che aspettavo questo momento e ora..voglio godermelo tutto (arrossisce)   

Kumacy: (scioccato) Comincio ad avere paura, signorina 

(Lei ride amabilmente e porta su di sé una delle grandi braccia dell'orso)   

Kumacy: C-cosa...? 

Kiona: (in tono dolce, arrossisce) Ti prego, toccami..fammi sentire amata, ti prego, Kumacy 

(La ragazza posiziona il braccio del orso in modo da toccarle e coprirle il seno nudo) 

Kumacy: (emozionato, pensa) "Che..che mi sta succedendo? Che..che cosa sono queste forti emozioni che sto provando ora? Non le ho mai provate in vita mia..ma con lei..è tutto diverso" 

(Così i due si baciano e Kiona avvolge le sue braccia attorno al "collo" del orso zombie) 

Kiona: (sorride arrossendo) Mio Kumacy 

Kumacy: (estasiato, tutto rosso) Mia amata signorina Kiona 

(I due neo amanti sono del tutto ignari di essere osservati dal esterno della nave da un piccolo pipistrello)   

(Questo pipistrello funge da telecamera vivente che è "collegata" ad una sfera di cristallo di una misteriosa donna nascosta nell'ombra.  Una risata risuona "Kishishishi")   

Gekko Moria: Allora: è lei?   

Donna: Sì, è proprio lei, Signore 

Gekko Moria: (ride) Goditi pure questi momenti, ragazzina...perché tra poco vivrai momenti di pura disperazione e terrore qui..a Thriller Bark!

TO BE CONTINUED...

TO BE CONTINUED

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


One Piece : Thriller Bark's Fairytale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora