(È una fredda e nebbiosa mattinata in un isoletta sconosciuta persino alle mappe più aggiornate dei Pirati. Nonostante essa fosse non particolarmente grande, l'isola possiede un piccolo castello di pietra ormai disabitato da decenni, se non forse secoli)
(Dunque quel posto è il luogo perfetto per una riunione generale tra la Flotta dei 7 e i quattro imperatori. Essi vedono arrivare colui che mancava all'appello: Gekko Moria)
(Moria viene scortato in manette da Orso Bartholomew e portato al centro della sala magna)
Kaido: (in tono freddo) Molto bene..ora la riunione è ufficialmente aperta. Bentornato...Moria
Gekko Moria: (fa la sua risata) Ci siete tutti, a quanto pare! Non manca nessuno!
Boa: (sorride) Esatto! Siamo tutti al completo! Abbiamo una missione molto importante e impegnativa da svolgere insieme!
Gekko Moria: Missione?
Kaido: Come ben sapete, è da parecchi anni ormai che la dinastia degli Dei Celesti prospera su di noi. Tutto ciò sta andando fuori controllo!
Shanks: (confuso) Scusate..ma io non vedo quale sia il problema
Kaido: Il problema non lo vedi perché loro ti fanno credere che non ci sia..che loro sono gli esseri perfetti e che tu non dovresti mai temerli e anzi, contare su di loro
(Il Rosso rimane ancora più confuso dalle sue parole mentre Kaido prende dei fogli)
Kaido: Tutto è iniziato con la sua comparsa (lancia sul tavolo centrale un manifesto di Mizu. La ricompensa è 70 mila berry)
Shanks: (prende il manifesto) Sì..il suo viso mi risulta famigliare
Kaido: Questa dea è talmente forte da aver sconfitto la sua più potente e perfida madre..e uno di noi
(Gekko Moria digrigna i denti, seccato, poiché capisce che stava parlando di lui)
Kaido: E come ben sapete, questa donna divina a procreato molto in questi anni. E non solo lei ma anche i suoi figli!
(Kaido mette sul tavolo i manifesti di Yuki, Yukito e anche quello della quindicenne Kiona che, nonostante la sua giovane età, ha la taglia più alta di tutti. Solo il suo manifesto cattura l'attenzione di Moria)
Gekko Moria: (stupito) Ma..quella ragazza mi sembra di averla già vista!
Kaido: Chi? Kiona? Forse..ti risulta famigliare perché lei..è la figlia di Perona.
Gekko Moria: (scioccato) Che cosa? P-perona?
Do Flamingo: Già! Era una della tua ciurma, no? Perciò chi meglio di te può irretirla e giustiziarla?.. Solo tu. Perció ti rivolgiamo con noi!
Gekko Moria: (arrabbiato) Mi rivolete con voi..dopo aver quasi cercato di uccidermi e dire che io sono il più debole della Flotta dei 7?
Kaido: Qui non si tratta di essere forti o deboli! Contro questi nemici più forti di noi, anche l'intervento del più scarso di noi conterebbe per assicurarci la vittoria. Come si dice...l'unione fa la forza
Do Flamingo: Ognuno di noi svolgerà una missione per eliminare questi esseri superiori..sono come una piaga! In grado di purificare anche il più spregevole di noi! Devono essere fermati! Sterminati tutti quanti dal primo all'ultimo!
Kaido: Perció daremo a te, Moria, l'onore di dare il via al nostro piano d'attacco..(fa un ghigno diabolico) bel modo di riaccettarti con noi, non ti pare?
(Moria digrigna I denti per il nervoso)
Kaido: Ma rammenta: se fallirai anche questa volta,...verrai giustiziato all'istante. Non farti sopraffare da loro! Loro sono in grado di manipolati tramite l'amore, la compassione e l'affetto.
Gekko Moria: (si atteggia da sbruffone) Amore? L'amore non esiste nel mio vocabolario! Non cederó mai!
Kaido: Lo vedremo...bene. La riunione è terminata
(Tutti i membri si alzano ed iniziano ad andare via. Tutti tranne Big Mom che si ferma accanto a Moria)
Big Mom: Moria, prima di andare,..volevo chiederti..lei è ancora sulla tua nave?
Gekko Moria: Lei? Ah sì! Ora ho capito a chi ti riferisci! Stai tranquilla! Lei è ancora a Thriller Bark!
Big Mom: (fa un ghigno diabolico) Bene!..anche lei potrà tornare utile nel nostro piano! (ride in modo malvagio)
(Mentre Bartholomew libera Moria dalle manette, Shanks li guarda con una dura espressione di disapprovazione)
TO BE CONTINUED..
STAI LEGGENDO
One Piece : Thriller Bark's Fairytale
FanficSequel di "One Piece Silver". L'innocente e dolce Kiona non sa che diventerà la chiave per dare il via ad un diabolico piano al insegna della distruzione e della violenza. Chissà se l'amore e la speranza può nascere anche in ambienti oscuri come Thr...