Il Concerto Del Terrore

10 0 0
                                    

(È ormai sera inoltrata quando sull’isola degli Dei Celesti è tutto pronto per un grande concerto di Brook. Tutto è decorato a festa per celebrare anche il compleanno di Kiona)

(Tutta la Ciurma si trova nei “camerini” mentre l’isola si riempie di fans di Soul King)

Brook: Yohohohoo! Sei pronta, Kiona? Tra pochi minuti aprirai il mio concerto!

Kiona: (contenta) Sì! Sono pronta, zio Brook! (corre ad abbracciarlo) ti ringrazio tanto!

Brook: Yohohohoo! Ma figurati, cara! Tu hai molto talento perció è giusto che tutto il mondo lo sappia!

(Chi sono anche particolarmente contenti ed emozionati dall’evento sono anche i piccoli Franky Jr. e Alisa: I due bambini di Franky e Junko. I due bambini si mettono a correre in cerchio attorno a Kiona)

 I due bambini si mettono a correre in cerchio attorno a Kiona)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Franky Jr. e Alisa

Franky Jr: (contento) Che bello! Kiona sta per diventare famosa!

Alisa: (contenta) Siiii! Così potremo essere amici di una superstar! Super!

Kiona: Non esagerate, bambini! (ride) questa è solo la mia prima esibizione qui!

Perona: Mi raccomando: non farti prendere dall’ansia e dall’agitazione!

Yukito: (sorride) Andrai benissimo, ne sono sicuro!

Kiona: (sorride) Grazie, mamma..grazie, papà

(La testa di Kumacy compare da dietro la porta del camerino)

Kumacy: Signorina Kiona, tocca a lei

Kiona: (sorride) Grazie, Kumacy!

(Così il concerto inizia e la sua bellissima voce cattura subito l’attenzione del pubblico. Un altro motivo del suo immediato successo è il suo grazioso vestito di scena gotico ma anche religioso. Le sue canzoni ricordano molto le canzoni di Melanie Martinez ma cantate in giapponese)

(Tutto il pubblico è in fermento e estasiato dalla performance della ragazza. Tra loro c’e specialmente Kumacy che guarda la sua padroncina con aria sognante)

Kumacy: (sospira) Lei è la mia ragazza

Perona: (arrabbiata) Che cosa hai detto, Kumacy? Puoi ripetere?

Kumacy: (agitato) V-voglio dire lei è la ragazza che servo (ride nervosamente)

Perona: (con un’espressione sospettosa) Lo spero per te!

(Nessuno dei presenti si è accorto che c’è un ospite indesiderato: Gekko Moria)

Gekko Moria: (ride) Presto lei sarà mia! (fa apparire i suoi pipistrelli d’ombra e li scaglia contro il pubblico)

(Tra la folla si diffonde il panico e tutti iniziano a gridare e a correre via)

Kiona: (confusa) Ma che sta succedendo?

(Improvvisamente poi la ragazza viene presa alle spalle da Doppelman che la prende per la vita)

Kiona: (grida e si dimena) No! Lasciami!

Perona: (scioccata) Non ci credo! Quella è..

(Lei poi si gira e vede Moria tra la folla. Perona è sconvolta mentre l’ombra di Moria sta scendendo dal palco con Kiona tra le braccia)

Kiona: (grida, spaventata) Aiuto! Salvatemi!

(Prima che Yukito e la Ciurma possano intervenire, la donna misteriosa ha visto tutta la scena, fa un ghigno diabolico e sciocca le dita facendo scomparire lei stessa, Doppelman e Moria)

Yukito: (disperato, grida) NOOO! KIONAAAA!

(Ma la ragazza è già scomparsa nell’oscurità della notte insieme ai suoi rapitori)

TO BE CONTINUED…

TO BE CONTINUED…

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece : Thriller Bark's Fairytale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora