Lui Non Ti Merita

8 0 0
                                    

(Nel suo laboratorio, Hogback ha raggruppato una decina di zombie muscolosi e inanimati per i suoi esperimenti)   

Hogback: (fa la sua risata) Finalmente ho creato una formula perfetta per potenziare al massimo i miei zombie! Nessuno ci fermerà questa volta! (ride)   

(Dalla stanza di Charlotte, che è affianco al laboratorio, Chopper e Charlotte lo stanno spiando da dietro un muro. La renna digrigna I denti per il nervoso e la rabbia)   

Chopper: (sussurra) Chissà che cosa ha in mente di fare quel folle?   

(Improvvisamente sente un dolce sospiro. Quando alza lo sguardo, nota che la bambola sta guardando Hogback con aria sognante e con del rossore sulle guance. Chopper rimane scioccato da quella reazione)   

(Così Chopper gira un pó bruscamente la ragazza è la fa inginocchia davanti a sé)   

Charlotte: (confusa) Ma che cosa fai, Chopper?   

Chopper: (leggermente arrabbiato) Che cosa fai tu!? Come puoi amare quel pazzo! Lui non ha cuore!   

Charlotte: (leggermente scioccata) M-ma che cosa dici, Chopper? Lui è..  

Chopper: Só che cosa stai per dire! Tu pensi di conoscere meglio di chiunque altro il Dottor Hogback ma sappi che è proprio ciò che lui vuole farti credere!   

Charlotte: C-cosa?   

Chopper: Ma non capisci che lui ti sta solo plasmando per poi usarti per i suoi loschi fini? Mi dispiace dirtelo così ma..in realtà lui ama solo se stesso ed è solo interessato a raggiungere i suoi scopi! Devi credermi!   

(Il tono serio della renna fa capire alla ragazza che le sue parole sono assolutamente veritiere e ciò la sconvolge) 

Charlotte: (scioccata) Io..io.. 

(Chopper le prende delicatamente le mani e le sorride)   

Chopper: Lui non ti merita! Vieni con me! Ti porteró in un mondo che ti aspetta! Un mondo che saprà capirti e amarti..così come è successo a me 

(Charlotte rimane in preda a moltissime emozioni contrastanti. Così come Miu che è scappata dai suoi pretendenti poichè l'indecisione la sta logorando)

TO BE CONTINUED...

TO BE CONTINUED

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


One Piece : Thriller Bark's Fairytale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora