Il Ritorno Degli Wild Zombie

9 0 0
                                    

(Intanto Asumi e Oolong stanno camminando presso il tetro bosco di Thriller Bark)

Asumi: (spaventata) Accidenti! Questo posto fa venire i brividi!

Oolong: (spaventato) Già, hai proprio ragione, tesoro

(Improvvisamente ad Oolong viene come un illuminazione)

Oolong: (pensa) “Non fare lo stupido, Oolong! Questa è la tua più grande occasione per conquistare ancora di più Asumi! È risaputo che le donne hanno un debole per gli uomini coraggiosi! Nel mio caso, un maialino coraggioso! Cerca di non farle vedere che hai paura, coraggio!”

(Dopo un altro pó di strada, Oolong è pronto ad atteggiarsi da duro e coraggioso)

Oolong: (spavaldo) Sì, questo posto fa abbastanza paura ma stai tranquilla! Ci sono io qui a difenderti!

Asumi: (stupita, tutta rossa) S-signor Oolong

(Intanto uno strano lungo ramo molto somigliante ad una mano umana prende e solleva la gonna di Asumi. La strana creatura è uno zombie albero con la faccia da umano)

Zombie albero: Mmmh finalmente una bella ragazza ha messo piede a Thriller Bark!

(Asumi se ne accorge e si allontana gridando per lo spavento e per il disgusto. Ciò fa imbestialire Oolong)

Oolong: (furioso, da uno schiaffo al ramo) Nessuno può vedere le mutandine di Asumi!..tranne me!

Zombie Albero: (ride) Certo! È il comportamento tipico di un maiale!

Oolong: (arrabbiato) Saró anche un maiale ma ho dei sentimenti io!

(Intanto Asumi vede che tanti animali zombie li stanno accerchiando, incuriositi)

(Una scimmia con il corpo di un ragno scende da un albero vicino alla ragazza, spaventandola)

Scimmia/Ragno Zombie: (con un sorriso inquietante) Ma che carina! Forse è l’occasione buona anche per noi di trovare una bella ragazza da amare! Proprio come sta succedendo al nostro Padrone: Gekko Moria!

Asumi: (confusa) C-cosa? Una bella ragazza? E chi è?

Scimmia/Ragno Zombie: Ma come? Non lo sai, tesoro? Eppure siete venuti qui apposta per lei, no?

Oolong: (scioccato) Aspetta..ci stai dicendo..che quella ragazza è...

Oolong e Asumi: (scioccati) Kiona?

Zombie Albero: (ride) Esattamente!

Asumi: (preoccupata) Ciò significa che..che Gekko Moria la sta tenendo prigioniera e la obbliga ad amarlo! È terribile! Portateci da lei!

Scimmia/Ragno Zombie: Ma a dire il vero…

(Prima che potesse continuare la frase, Asumi lo prende per un suo grosso orecchio, facendolo genere di dolore)

Asumi: (arrabbiata) Portateci da lei adesso!

(Intanto Chopper si è ripreso in parte dallo shock nel rivedere il dottor Hogback)

Charlotte: (con un timido sorriso) Dottore, siccome non posso uscire, potrei almeno tenere questa piccola ed adorabile renna con me? Mi prenderó cura io di lui

(Chopper arrossisce per il complimento ma si riprende subito)

Chopper: (arrabbiato) Ehi! Ma per chi mi hai preso? Per un animale domestico? Io sono un pirata e un dottore! Inoltre non voglio assolutamente avere minimamente a che a che fare con Hogback, chiaro?

Charlotte: (triste e confusa) Ma..perché?

(Hogback fa la sua risata)

Hogback: (con un ghigno sadico) Allora mi dispiace, cara, ma lui non può restare con noi. Anche perché..odierebbe anche te che sei..una mia creatura

Chopper: (molto scioccato) Cooosa? Charlotte è..una tua creatura?

(La renna guarda Charlotte che annuisce tristemente e ciò sciocca ancora di più Chopper)

TO BE CONTINUED…

TO BE CONTINUED…

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece : Thriller Bark's Fairytale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora