Il Villaggio Degli Zombie

7 0 0
                                    

(Dopo aver camminato per ormai alcuni kilometri, il gruppo di zombie arriva in un villaggio piccolo e malfamato. Le abitazioni sgangerate sembrano disabitate ma, da esse, escono molti zombie che accorrono dal gruppo appena arrivato)

Zombie 1: Finalmente siete arrivati! E avete portato un piccolo bottino!

Franky Jr: (si dimena) Lasciatemi andare!

Zombie 2: Chissà quanto può valere questo moccioso?!

Zombie 3: Fa parte della Ciurma di Cappello di Paglia! Perciò dovrebbe avere una taglia bella sostanziosa!

Zombie 1: Sì! E non solo! I quattro imperatori e la Flotta dei 7 saranno molto orgogliosi di noi! E ci ricompenseranno molto bene!

Zombie 2: Sì! E finalmente potremo andarcene da questa nave!

Zombie 3: Già! Noi non vogliamo essere capitanati da un uomo che si è lasciato piegare dall’amore di una donna!

Zombie 1: Già! Davvero patetico!

(Tutti gli zombie si mettono a ridere mentre una ragazza zombie lì spia con un espressione confusa e malinconica)

(Intanto la tensione si taglia con un coltello tra Rufy e Moria)

Rufy: (serio) Ora..la pagherai per aver rapito la nostra Kiona!

Kiona: No, aspetta, Rufy! Non è come sembra! Lascia che ti spieghi!

Rufy: Non dirmi che..che ora stai dalla sua parte, Kiona! Quello è un pazzo! Ha tentato di ucciderci molto tempo fa!

Gekko Moria: (dispiaciuto) Sì, è vero! Ma ora non sono più così! Ora sono completamente cambiato!

(Rufy rimane di stucco da quella affermazione)

Gekko Moria: Ti giuro che nemmeno io lo credevo possibile ma poi..ho conosciuto lei (guarda Kiona) e da allora la mia vita è cambiata…in meglio

Rufy: (stupito) C-cosa?

Gekko Moria: Io la amo…e ciò mi spinge a..voltare pagina e..sperare di essere perdonato…per quanto sia possibile…vi prego, perdonatemi

(Rufy rimane veramente scioccato da ciò che sente. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Tanto meno Bartholomew che li stava osservando. La sua solita espressione impassibile è condita da un leggero velo di disprezzo e rabbia)

TO BE CONTINUED…

TO BE CONTINUED…

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece : Thriller Bark's Fairytale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora