(Lo scontro tra Chopper e Hogback infuria senza esclusione di colpo. La renna muscolosa sembra avere la meglio poiché riesce a mettere con le spalle al muro il dottore.)
Chopper: (arrabbiato) E ora il colpo di grazia! (si prepara per dare un pugno in faccia a Hogback)
Charlotte: (disperata, in lacrime) No, Chopper! Fermo! Ti prego!
(Chopper si ferma e guarda la bambola in modo stupito)
Chopper: Charlotte...perché lo proteggi?
Charlotte: Io..Io non..
(Hogback approfitta di questo momento di distrazione del nemico per prenderlo, sbatterlo contro il muro e colpirlo a pugni in faccia uno dietro l'altro)
(La ragazza si sente sempre più in colpa nel vedere Hogback picchiare a sangue Chopper)
Hogback: (ride) Te lo avrei detto che l'avresti pagata cara!
(Prima che il dottore possa colpire Chopper, Charlotte riesce a fargli scudo e a prendersi lei il pugno in faccia al posto suo, scioccando entrambi)
(Il pugno le fa perdere i sensi e cade per terra. Prontamente Chopper la prende tra le braccia)
Chopper: (preoccupato) Charlotte! Charlotte, stai bene? Apri gli occhi!
(Hogback rimane scioccato a guardarsi il pugno finché una voce femminile dice "Bene! Ora che è svenuta, potró portarla via con me")
(Quando entrambi si girano, vedono Charlotte Smoothie uscire dall'oscurità)
Hogback: (arrabbiato) Accidenti! Ancora tu!
Charlotte Smoothie: Sono venuta a prendere..la mia piccola sorellina. Nostra madre desidera vederla e tu non puoi impedircelo...Hogback
Hogback: (arrabbiato) Certo che posso! Charlotte è mia! È una mia creazione! Perciò solo io posso decidere per lei..lei non è pronta
(Proprio in quel momento, Charlotte si sta risvegliando tra le braccia muscolose di Chopper)
Chopper: Charlotte! Stai bene?
Charlotte: Sì..credo di sì
Charlotte Smoothie: (a Hogback) E così vorresti impedircelo, vero? Beh ti devo avvisare di una cosa..la mamma ha detto che...sono autorizzata a tutto pur di prendere Charlotte
(Improvvisamente la donna prende la sua spada e trafigge Hogback al petto sotto gli occhi scioccati di Chopper ma soprattutto di Charlotte)
(Il sangue inizia ad uscire inesorabile dal corpo del dottore che cade a terra con un grande tonfo)
Charlotte Smoothie: E un ostacolo in meno...finalmente
(Dagli occhi spalancati e scioccati di Charlotte iniziano a scendere grosse lacrime che irrigano il suo grazioso viso)
Charlotte: (grida, disperata) DOTTOREEEEE!
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
One Piece : Thriller Bark's Fairytale
FanfictionSequel di "One Piece Silver". L'innocente e dolce Kiona non sa che diventerà la chiave per dare il via ad un diabolico piano al insegna della distruzione e della violenza. Chissà se l'amore e la speranza può nascere anche in ambienti oscuri come Thr...