🍷
La camera era molto scombinata ad essere sinceri. Le carte dei tarocchi erano sparse omogeneamente sul letto, più simile ad una branda. Lei si stava sistemando il vestito con molta calma, di solito preferiva andare di fretta per ogni cosa ma per quello era diverso. Sapeva che il suo migliore amico, dopo quella serata, sarebbe sul fronte di guerra per combattere. Sarebbe rimasta sola in casa sperando che tornasse vivo e vegeto. Si lisciò la gonna con le mani, continuando a guardarsi allo specchio entusiasta. La pelle candida faceva risaltare i capelli di un forte colore corvino. Si dipinse le labbra con un rossetto bordò che risaltava il vestito nero come la pece. Passò una mano fra i corti capelli, che non arrivavano neanche alle spalle. Una sensazione la pervase, si sentiva osservata positivamente. Bucky era sull'uscio della porta a guardarla, con gli occhi gioiosi e il sorriso smagliante. Aveva indossato la sua divisa elegante da militare, che costudiva gelosamente nell'armadio.
Era color crema, secondo Tayna quel colore non stava bene. Ogni volta che glie lo diceva lui faceva una smorfia, mentre invece Steve lo guardava con orgoglio. Avrebbe tanto voluto stare al suo posto, ma non era invidioso. Nel periodo in cui Bucky non c'era, Steve rimaneva a casa con la ragazza. Il moro odiava lasciarla sola, era il suo piccolo gioiello che aveva promesso di proteggere. I tre si volevano un bene dell'anima, si amavano a vicenda incondizionatamente.
-Questa sera ti porti una donzella?- chiese la ragazza girandosi verso il suo amico. Lui si pitturò un sorriso sul volto.
-No Ty, la mia donzella oggi sei tu, per Steve ne ho trovata una nuova- lei sorrise pensando all'ultima che il gracile Rogers si era dovuto sopportare. Lui si avvicinò a lei facendola mettere sotto braccio, si avviarono verso la porta dove qualcuno stava bussando.Ecco arrivato, Steve sorridente con un mazzo di rose di rosso vivo.
-Queste sono per te Ty, buon compleanno- che belle quella parole uscire fuori dalle labbra sottili del ragazzo. Amava quel giorno dell'anno, si ballava fino a notte fonda. Steve portava sempre un mazzo di rose. Allora aspettarono la ragazza, una bionda che cercava di corteggiare Bucky. La cosa irritava particolarmente Tayna che scandiva che lei stava in compagnia di Steve.Erano lì a parco di Brooklyn dove si stava attuando una delle solite festicciole. Steve cercava di balzare meno svogliato possibile. La ragazza scuoteva l'ampia gonna spingendosi in avanti fra le risate, provocate da Bucky. Faceva voci e facce buffe che facevano divertire i due. Una coppia di fotografi, meravigliati dalla scena gli scattarono una foto. Una foto che commemorò l'ultimo momento ben passato di Tayna.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐄𝐋𝐔𝐂𝐓𝐀𝐁𝐋𝐄 ⭑ marvel
Fiksi Penggemar✧ . ! 𝐈𝐍𝐄𝐋𝐔𝐂𝐓𝐀𝐁𝐋𝐄 ! . ✧ L'unica cosa che riuscii a fare fu uccidere. Riuscii ad ammazzare i mostri che uccisero il mio popolo. Ma non riuscii invece a provare empatia. È il rammarico che mi deteriora l'anima. Che non riesco a f...