Sapete cos'è la cosa più bella che io abbia mai provato? L'amore.Si dice che sia il sentimento più complicato di tutti, il più insidioso, il più difficile.
E Sapete che vi dico? Fregatevene, fregatevene altamente degli stereotipi della gente, dei loro stupidi pregiudizi.Amate amate con tutto il cuore, con tutta la mente e con tutti voi stessi.
Voglio essere sincera con voi raccontarvi solo la verità, la mia verità: io penso che le persone non si innamorano mai della "persona sbagliata"
Queste due parole sono un altro stupido stereotipo creato soprattutto dal proprio subconscio e dei propri genitori.
Dovete capire che non esiste innamorarsi della persona sbagliata la persona è sempre, e sottolineo sempre, quella giusta anche se è un drogato, un alcolizzato o anche la persona più povera di questo mondo è sempre la persona giusta per voi, solo per voi non per gli altri.Gli altri non potranno mai capire fino in fondo ciò che senti quando pensi a quella persona o figuriamoci quando la vedi.
C'è chi sente le cosiddette "farfalle nello stomaco" che altro non sono che lievi campetti, chi si sente lo stomaco sottosopra, chi sente come una scarica elettrica elettrica che può essere lieve o più potente, chi sento un mix di tutte queste sensazioni.
Chi le ha già provate tante volte, chi si innamora spesso e chi si innamora solo per una volta nella vita con la persona che magari sposerà e con la quale forse formerà una famiglia.
Chi divorzierà e chi rimarrà per sempre assieme al suo/a amato/aDopo aver giustamente detto tutte queste diverse sensazioni possiamo perciò trarre una conclusione: L'amore è il sentimento più vario, più coraggioso, ma soprattutto il più vero Il più bello.
A-more dal latino, senza morte.
STAI LEGGENDO
Raccolta one shots
Short StoryRaccolta di storie brevi di tutti i tipi, per concorsi o per pura fantasia... ~10° storielle~ 9/03/19 ~2° littlestory~ 23/05/19 ~1° falsiamici~ 26/10/19