Capitolo 14

30 3 0
                                    

POV LOGAN



Un idiota, sono un perfetto idiota! E' logico che Henrick non voglia rispondermi... io volevo solo spiegargli, volevo fargli capire... già, ma cosa?

Voglio passare la serata con Rhett per comprendere. Fino a qualche tempo fa ero certo che se Rhett fosse tornato nella mia vita sarei stato l'essere più felice del mondo, ma... da quando c'è Henrick non è più così...

Non sono certo che Rhett sia davvero quello che voglio... e questo mi fa sentire ancora di più un perfetto idiota...

Per mesi non ho voluto che lui, mi sono disperato, ho pianto, ho bagnato le camice di Henrick, che era costretto a sorbirsi tutte le mie lagne... e adesso... adesso voglio Henrick e non Rhett?

Possibile che sia tutto così semplice? Perché?

«Tesorino si può sapere che hai?»

Le braccia di Rhett mi avvolgono e sento la sua voce proprio vicino al mio orecchio. Lui ha una voce... sensuale, roca, eccitante... eppure... prima la sua sola voce era in grado di farmi salire una voglia assurda di possederlo... ora... ora no...

«Rhett... scendi dalle mie gambe per favore...»

«Ma come siamo permalosi... che c'è? Pensi ancora a quel moretto? Non mi hai detto ancora nulla di lui... è riuscito a cancellare 11 anni in un soffio... oppure, semplicemente, è qualcuno con cui.. come dire... ti diverti?»

«Non provare nemmeno ad insinuare una cosa del genere!» Il solo pensare che qualcuno possa credere che tra me e Henrick ci sia solo sesso, mi fa salire il sangue al cervello! Lui è perfetto... lui... è il mio ragazzo!

«Quel moretto, come lo chiami tu, ha un nome... un nome bellissimo... ed è Henrick, per quanto riguarda quello che lui è per me non credo siano affari tuoi, ma per sedare ogni tua curiosità lui è il mio ragazzo, chiaro?»

«Ma come amore, mi hai già dimenticato?»

«Rhett smettila di fare l'idiota! TU mi hai lasciato, TU volevi essere libero... TU hai dimenticato 11 anni in un soffio!!! Io no! Io ho cercato in tutti i modi di dimenticarti e ora ci sono riuscito!»

«Mh... quindi lui è il classico chiodo che serve a scacciare l'altro chiodo?» La sua voce è tornata seria, adesso lo vedo chiaramente il vero Rhett, quello che non fa finta di essere un idiota, ma che mostra la sua vera intelligenza e tutta la sua arguzia.

«No, lui... sono solo due settimane che stiamo insieme...»

«Logan, non mi chiedi perché? Non vuoi sapere perché me ne sono andato?»

«A che pro? Me lo hai detto no?»

«Mi sono innamorato... la verità è che ho conosciuto un uomo, ha la nostra età... è dolce, allegro, spigliato, simpatico, sa cavarsela bene in ogni situazione, è bello e affascinante... ma soprattutto... è fidanzato... io ho lasciato te perché mi ero invaghito di lui... e beh... se avevo bisogno di cercare emozioni altrove, se come un vecchio uomo di mezza età, avevo bisogno di trovare un amante, allora... c'era qualcosa che non andava tra noi, non credi?»

Le sue parole mi lasciano spiazzato e allibito. Lui... ama... un altro? Rhett... mi ha lasciato... perché si è innamorato di un altro?

«Logan... torna sulla terra... lo so che per te è uno shock, ma... tu sei molto importante per me, abbiamo passato insieme una delle fasi più importanti della nostra intera vita e io... non posso fare a meno di volerti bene e sempre te ne vorrò, ma... se tu ancora mi ami...»

Una proposta romanticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora